venerdì 22 agosto 2014

Scenario marino e tessuti.com (tutorial fotografico)

Buon giorno amici di mamma e company,oggi mi dedico un pochino al fai da te,dopo avere ridipinto la cameretta dei maschietti con tanti pesciolini,delfini, cavallucci marini ,calamari e tante onde azzurre mancava l'effetto tridimensionale,così ho deciso di provare a fare un semplice pupazzo grazie al supporto delle stoffe di Tessuti.com e un pò di fantasia.
In pochi passaggi e con poco materiale ho realizzato due polipi da appendere al lampadario,o in un qualsiasi angolo della camera ,





Ho utilizzato 
  1. stoffa 100%cotone (azzurra)
  2. imbottitura per cuscini
  3. ago
  4. filo 
  5. perline grandi
  6. colore a pennerello


per prima cosa ho disegnato il Polipo sulla stoffa piegata doppia,ritagliato la sagoma


cucita la sagoma al rovescio ,lasciandone metà aperta per poterla imbottire



scelto il colore degli occhi  e del naso e cucite le perline a mano con ago e filo


infine disegnato la bocca e colorata con un pennarello




Tessuti.com

venerdì 15 agosto 2014

Twinkledeals

Buon ferragosto a chi è beatamente in vacanza,a chi è ancora a lavoro,a chi come me sta in casa per costrizione sperando sempre in una stagione migliore! Visto che anche questa estate la mia salute ha detto che non vado da nessuna parte ,mi prendo cura del mio piccolo mondo virtuale e vi presento  Twinkledeals ,un delizioso sito online dove potrete sbizzarrirvi a fare acquisti economici e carini,io mi sono dedicata per una volta agli accessori (orecchini.bracciali eccc) a un costo veramente ridicolo,e accessori molto curati ed eleganti ,per grandi e bimbe!




Twinkledeals offre tutto questo e tanto altro ,di questi accessori ho speso un totale di  10.75€,tutti accessori ben curati nel dettaglio,pile incluse in ogni orologio,confezionati singolarmente in mini bustine trasparenti ,unico oggetto mancante una chiusura di un paio di orecchini.

Twinkledeals vi attende online per presentarvi le tendenze della moda e per offrirvi prezzi vantaggiosi sui vostri acquisti!!




lunedì 4 agosto 2014

Ocrun.com per il mese di Agosto

Ocrun.com per il mese di Agosto vi offre una bellissima opportunità per i vostri acquisti



Per esprimere la nostra gratitudine a tutti i nostri clienti, un'attività speciale contemplato in questo mese.
Chiunque ordina due vestiti nel nostro deposito una volta a caso sarà ottenere un pezzo di calzoncini lolita come regalo!
Non perdete questa occasione:
* = Libero di trasporto + su ordine + Lolita gift + sottogonna
* Fino al 50% di sconto
* 5% coupon per il nuovo cliente
* Tempo Valido: 1-31 agosto

Ocrun è il fornitore leader di shopping online per l'abbigliamento Lolita.
La missione di Ocrun è di fornire ai nostri consumatori e partner con prodotti di alta qualità, prezzo basso, la distribuzione veloce e un servizio professionale.

Lolita è un particolare stile di moda caratterizzando la sua innocenza infantile e vecchio stile elegance.There sono tre principali tipi di abbigliamento lolita: sweet lolita, elegante lolita gothic e lolita classico. Ma si possono trovare anche altri stili di abbigliamento lolita qui come abiti lolita scuola, vestiti lolita cosplay, vestiti gotico vittoriano e così via. Benvenuti a ocrun.com, grazie!

È possibile partecipare ocrun.com:
Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Fans-of-lolita/353354438067430
Pinterest
http://www.pinterest.com/ocruncom/
Weheartit
http://weheartit.com/Ocrun_lolita
Tumblr
http://ocrun.tumblr.com/
Polyvore
http://ocrun.polyvore.com/