lunedì 29 dicembre 2014

Tessuti Zanderino e le mie creazioni

E mentre la maggior parte del mondo è presa dai festeggiamenti di natale e ultimo dell'anno,io sono qui,in compagnia del mio blog,delle mie ormai fedelissime vertigini e dei danni quotidiani di mio figlio più grande,immersa nella solita atmosfera quotidiana!
Pensando come rimodernare e ricoprire i danni che ogni giorno mi si presentano in casa.sopratutto nella cameretta dei due maschi di 10 e 8 anni,quindi mente al lavoro e stoffe Zanderino alla mano!!!!!
Per crearmi un'atmosfera più tranquilla e rilassata ho deciso d'iniziare con un regalino per la mia bimba,lei ha optato per una stoffa allegra e colorata,e di buon augurio visto che è ricchissima di graziose coccinelle colorate.
Per prima cosa ho tolto le vecchie tende bordeaux e ne ho create di nuove con questo meraviglioso tessuto di cotone con motivo a coccinelle,essendo una cameretta di bambina è stato semplice creare una tenda dritta senza fronzoli ,già il tessuto è colorato e allegro,non aveva bisogno di particolari aggiunti :




Carine e allegre no?
Sapete,mi ricordano le tendine delle case anni 50 che si vedono nei vecchi film,fantasie allegre e colorate!
Un cotone di qualità leggermente elasticizzato e facile da lavorare.
Oltre queste tendine,ho deciso di creare un piccolo riccio porta fortuna con la stessa stoffa

Tutto molto semplice e poco materiale,stoffa ,ago,filo,imbottitura,lana






Per ultima ,ma non meno bella,ecco la sedia della cameretta,rivestita ed in tinta con le tende,così abbiamo anche coperto i segni di pennarello o cancellini!



Visto quante cose si possono fare con un'ottima stoffa e un pò d'immaginazione?
Ma non è finita qui,
ho dovuto attrezzarmi di fantasia anche per la camera delle piccole pesti,per l'ennesima volta ho dovuto renderla decente dopo il passaggio dell'inventiva distruttiva del bimbo,è la quinta volta che mi ritrovo a dover rifare l'armadio!Visto che ho creato in quella stanza un mini mondo marino,le stoffe scelte hanno come disegni tanti pesciolini,sono due stoffe dalla stampa differente,ma sempre con il soggetto marino,anch'esse in leggero cotone ,leggermente elasticizzato.
Due fantasie adatte ai bambini,come la precedente,in questo caso ho rivestito le portelle dell'armadio e un tavolino in legno 



motivo pesci


motivo animali marini

E visto che casa mia è alla portata dei bambini,con il resto della stoffa  a motivo animali marini ,ho rivestito tutte le sedie della sala,credetemi non è un lavoraccio,basta togliere la vecchia stoffa,rimettere un pò d'ìmbottitura e puntare la nuova stoffa nei bordi sottostanti con delle borchiette arrotondate oppure cucire per bene ogni bordo,le spese saranno veramente minime e il risultato fantastico,e potrete rivestirle ogni volta che vorrete!




Tessuti Zanderino mettono a disposizione dei clienti un’esperienza da sessant’anni nel settore tessile, un’enorme gamma di tessuti, filati e accessori per cucito e un team orientato a offrire ai clienti un servizio efficace, rapido e mirato.
Grazie alla presenza di uno studio di design interno e all’importazione diretta dei prodotti, hanno l'opportunità di offrire sempre collezioni con disegni affascinanti e con ottime qualità di tessuto.

Tessuti Zanderino

giovedì 25 dicembre 2014

Buone feste con Tidebuy

Anche il 2014 sta volgendo al termine ,finalmente ^^ per me è stato un lunghissimo anno di alti e sopratutto bassi.Vi lascio con uno degli ultimi articoli del 2014 presentandovi Tidebuy ,troverete ogni articolo per le spose a prezzi vantaggiosi,ma anche fantastici abiti per ogni occasione ,e proprio in questi giorni di festa la mia bimba sfoggia un elegantissimo abito rosa in tulle e tanti fiocchetti di Tidebuy







BUONE FESTE E UN FELICISSIMO 2015!!!!!!



giovedì 11 dicembre 2014

Magic Sticker "il foglio magico!"

Salve amici e amiche del blog ,siete ancora alla ricerca del regalo speciale per i vostri bambini?Bene,questa volta voglio presentarvi Magic Sticker "il foglio magico!, io sto provando ogni cosa creativa e utile per i miei due bimbi ribelli,questa volta tocca a questo magico foglio che si può riutilizzare all'infinito!

Questo pratico kit contiene da 1 a 3 panni magici in micro fibra,una scatola di pennarelli lavabili Carioca

Un panno innovativo su cui i bambini possono divertirsi a scrivere e disegnare all'infinito in ogni luogo.Il Magic Sticker è provvisto di un comodo fondo attacca e stacca che lo rende perfetto per ogni superficie.può essere comodamente appoggiato a vetri e finestre ,come vedete i miei tre bimbi si sono messi subito all'opera sulla finestra di casa.


Naturalmente vanno usati con i loro colori e non con penne o matite,come ha fatto mio figlio più grande (la cocciutaggine non ha limiti),poi quando il disegno non piace più e si ha voglia di fare qualche altro soggetto si mette il panno sotto l'acqua e tutto scompare magicamente! 





Vi invito a visitare magic sticker shop e fare il regalo più adatto ai vostri bambini,troverete confezioni con un panno,due ,o tre! Un passatempo innovativo e fantasioso.

venerdì 5 dicembre 2014

Wishlist Christmas Oasap

Oasap


Eccoci a Dicembre ,Natale si sta avvicinando sempre di più e quale occasione migliore,se non questa ,per farvi conoscere Oasap e i suo bellissimi e scontatissimi capi e accessori!!!
Iniziamo con una bella carrellata di abiti rossi!
Warm Double breasted hooded coat 57,71$



Dip-dye Dress 31,87$



Sweet round skirt 11,90$



Cute deer print color-blocked sweater 19,70$






Queste sono alcune delle proposte Oasap per questa settimana pre festività,sconti fino l'85% e spese di spedizione gratuite!!!!!!!
Approfittatene fin da ora ,grandissima occasione da non perdere!!!!

Oasap



giovedì 4 dicembre 2014

Christmas giveaway Yoyomelody


Buon giorno, Oggi Vi presento un nuovo sito e Di conseguenza un nuovo giveaway con  http://www.yoyomelody.com/
In palio un buono del Valore di 30 $ da spendere a piacere Vostro, nel sito >>> http://www.yoyomelody.com/

Tutti i Partecipanti riceveranno un buono del Valore di 5 $ da utilizzare nel sito.

Qui di Seguito le poche Regole per partecipare al giveaway:
LEGGERE CON ATTENZIONE:

1Iscriversi al sito http://www.yoyomelody.com/  CONDIVIDERE Almeno 3 prodotti Scelti nel sito >>> http://www.yoyomelody.com/ / su un Qualsiasi Vostro canale sociale: Facebook, Pinterest, blog o Altre Piattaforme, aggiungendo Anche il link del giveaway e taggare Almeno 3 amiche / ci 

2 Lasciare Un Commento sotto questo post, lasciando la Vostra e-mail, dove vi contatterò in Caso di vincita, aggiungendo il Collegamento della condivisione.

3 Seguire il mio blog, cliccando sul bottone azzurro con la scritta bianca UNISCITI A QUESTO SITO

Il giveaway INIZIA Oggi 4 dicembre e il 14 dicembre Termina!


PARTECIPANTI:
1 Margherita Lilli
2 Tiana Ba
3 Stefy Ste
4 Helena Oo
5 Alexandra Rogzea
6 Willow Sophie
7 Rita Del Monaco
8 Deborah pensieri
9 Gloria Spignoli
10 Tea Sainovic
11 Cristi andreea
12 Florinda
13 Francesca
14 Maria Rosaria perrone
15 Isa Val
16 Ilaria Falco
17 Principia Larocca
18 Rossella Tomasicchio
19 Coline T.
20 Morgana deLarge
21 Cristina Giordano
22 Loredana Battista
23 Alessia Tester
24 Maria Rosario
25 Anna Magnani
26 Fransine Ba
27 Tony
28 Antonella Disanto
29 Cristi Pavilescu
30  Trillina Palemi
31 Alessandra Roccatello
32 Vanja Zivadinovic
33 Cristina
34 Emanuela Cortona
35 Prhn
36 Eleonora F.
37 Simona Caliandro
38 Di Tutto un Pò Parliamone
39 Alyie Aly
40 Rosa Pi
41 Sara Petrullo
42 Carmela
43 Tiziana Manghino
44 Samantha Tedesco
45 Cristina Calligalli




Vince il numero 34