buzzoole code mamma e company: febbraio 2015

martedì 24 febbraio 2015

Fairy Platinum

Buon giorno!!!! siete pronte alle solite noiose pulizia dei piatti?Ora sono tutti a lavoro o a scuola e noi mamme siamo in casa a guardarci attorno e pensare da dove iniziare le nostre pulizie domestiche,oggi però vi voglio parlare di uno straordinario alleato,conosciuto grazie al progetto di Desideri Magazine,un'alleato che ci renderà facilissimo il lavaggio dei nostri piatti,posate,pentole,si chiama Fairy Platinum!!!



Il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie*.
• Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie.
• Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante.
• Utilizzarlo è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.
Fairy Platinum è disponibile dal Febbraio 2013 nelle due versioni Lemon e Original.


Fairy Platinum si presenta in una praticissima pastiglia ,comoda da utilizzare e anche da riporre ,perchè occupa pochissimo posto.


Contengono un eccezionale liquido sciogli grasso,hanno una straordinaria funzione sciogli macchia,super brillantante e un'incredibile forza pulente!Non ci credete vero?
Non ci credevo nemmeno io!!!!!
Ho comunque voluto provare queste Fairy Platinum,ho voluto vedere di persona come si comportano con le stoviglie più ostinate,provate normalmente con piatti in lavastoviglie ,e il risultato è stato dei migliori,ma poi........


......poi si sa,la curiosità è femmina ,e quindi cosa c'è di meglio per mettere alla prova un prodotto per lavastoviglie ,se non presentandogli una bella pentola unta di grasso?!?

Quindi grigliata in casa!!!! Per la felicità della famiglia ,ma non mia visto che poi tocca a me lavare la griglia che puntualmente mi lascia le mani unte e via di detersivo!!!

Ok griglia pronta ,carne cotta ,tutti hanno gradito e a me resta la bella padella :P


Bella vero,rimasta ferma per un paio d'ore non immaginate che divertimento è farla tornare bianca!!!!
Allora proviamo dal vivo a vedere come si comporta Fairy Platinum,senza porte chiuse,guardate la straordinaria azione..........


Immagine 1 pentola incrostata e secca
immagine 2 aggiunta un pò d'acqua
immagine 3 aggiungiamo Fairy Platinum " guardate subito attorno la pastiglia si forma il bianco del pulito)
immagine 4 smuoviamo l'acqua (guardate il grasso e lo sporco incrostato come si solleva facilmente)

e infine una passata di spugna veloce e il risultato è splendente,senza grattare senza strofinare senza fatica!!!!! Oh dimenticavo senza mani unte e oleose!!!!!



Allora io mi sono convinta dell'efficienza di Fairy Platinum,sono veramente straordinarie ,e spero di aver convinto anche voi e tutte le persone che mi conoscono e hanno ricevuto il loro campioncino!!!!
Buona giornata a rivederci presto con nuove prove e nuovi argomenti con Desideri magazine!!!!