giovedì 30 luglio 2015

MSC crociere

Buzzoole
Buongiorno cari amici di mamma e Company,siete pronti per Agosto?pronti per partire per una splendida crociera?Dite che ormai è tardi per prenotare?No non è mai tardi,con
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo,  presente in 45 Paesi e con oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità si trova sempre posto. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo.Unavacanza da sogno che possiamo fare e dobbiamo regalarci almeno una volta nella vita!Scappiamo dal caldo di questa torrida estate e salpiamo con MSC crociere per una rilassante e meritata vcanza.


Se invece amate questo caldo e odiate il freddo,MSC crociere offre per questo inverno , a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.

http://bzle.eu/msc-1-au/
Avventure fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. Approfittate della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates.



Raggiungerete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

**Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.



E se prima di prenotare una fantastica crociera, volete provare sulla vostra "pelle" l'esperienza di un viaggio indimenticabile, MSC rende possibile tutto ciò grazie ad una tecnologia unica e all'avanguardia.'un test per scoprire il mal di mare ^_^
, presso il padiglione EXPO e non solo, è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all'interno di una nave da croicera MSc, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.
Allora pronti a partire? MSC crociere vi aspetta umerosi per accompagnarvi in una vacanza da favola 

mercoledì 29 luglio 2015

CNDirect ,acquisti e convenienza

Buongiorno amici di mamma e company.siete tutti al mare?Spero di no,spero che ci sia ancora qualcuno a farmi compagnia in queste lunghe e assolate giornate,oggi vorrei portarvi alla scoperta di CNDirect,un sito per i vostri acquisti che sono sicura amerete fin dal primo clik.
CNDirect oltre ad offrivi abbigliamento a prezzi vantaggiosi,vi offre una vasta scelta di accessori di elettronica,tutto a prezzi convenienti,alcuni esempi:

 http://goo.gl/axzAYo



La più ampia integrazione di prodotti
Un vasto assortimento di merce di buona qualità, che comprende abbigliamento, gioielleria, elettronica, computer, casa e giardino, prodotti, accessori per auto, etc.
Supply chain globale
CNDirect garantisce ai clienti i prodotti di alta qualità con le più ampie selezioni e prezzo ragionevole.
Sistema di gestione magazzino moderno e automatico
CNDirect fornisce prodotti nel più breve tempo possibile.

Visitate il sito e via con lo shopping conveniente !!!




lunedì 20 luglio 2015

SheIn per tutti gli stili


SheIn per tutti i gusti,per tutte le mode,per essere alla moda!!!!

http://goo.gl/lkTbl8

 Abito lungo in poliestere,tessuto elasticizzato,scollo tondo,taglie S-M-L-XL,prezzo scontato 15,33$,abbinabile a sandali per essere comode,o ad un elegante tacco,colori disponibili bianco e blu,vestibilità super comoda!      

http://goo.gl/r8Jb3Y

Mini abito colore beige,tessuto poliestere,leggero scollo a V,leggermente più lungo nella parte posteriore .taglie disponibili S-M-L.lo trovo comodo e leggerissimo,leggermente trasparente,da abbinare ad un sandalo con tacco  con qualche dettaglio dorato,credo sarebbe l'abbinamento perfetto,prezzo scontato 11,99$

http://goo.gl/i2xo84

       Sexy mini dress in poliestere con scollo ad anello,tre catenelle dorate ad impreziosire la scollatura,in stile vintage,taglie disponibili S-M-L-XL-XXL,prezzo scontato 12,67$


Tutti abiti disponibili su SheIn       

mercoledì 15 luglio 2015

Lostmy.name "un'avventura per voi bambini"

Bambini bambini ci siete,questa notte i miei bimbi hanno perso il loro nome ,e ora come faranno,come li posso chiamare io?!?
Bambini voi avete ancora il vostro nome?noooo ma da,allora che ne dite di andare alla ricerca del vostro bellissimo nome '
Come?
Beh vi porto in un mondo di favole,fra draghi,unicorni,animali misteriosi e creature magiche,il mondo di Lostmy.name,faremo un bellissimo viaggio alla ricerca dei vostri bellissimi nomi,così da non perderli più!!!
Ogni nome ha una storia tutta sua ,ogni magico racconto vi porterà a conoscere mondi e creature differenti.Ora vi do solo alcuni indizi sui nomi dei miei bambini,mostrandovi alcune immagine delle loro misteriose e coinvolgenti avventure nel magico mondo Lostmy.name








Oltre alle parole,nel magico mondo Lostmy.name ci saranno tante magiche immagini che vi accompagneranno







E ora miei cari genitori vi invito a visitare il sito,potrete fare un regalo veramente speciale,unico e veramente personalizzato per i vostri stupendi bambini.prima di completare l'ordine potete creare una dedica personalizzata peri vostri figli,sarà per loro un ricordo indelebile e per voi un modo speciale per dirgli tante cose che magari a voce non dite mai!

Vi svelo un piccolo segreto.................
Lostmy.name è stato creato nel 2012 da quattro uomini,tre papà e uno zio!Un grande applauso alla loro straordinaria avventura e alla loro immensa immaginazione e amore per il mondo dei bambini!



Lostmy.name vi aspetta numerosi per creare l'avventura più bella della vita dei vostri piccoli!



martedì 14 luglio 2015

Kaercher idropulitrici

BuzzooleFondata nel 1935, Kärcher è il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia. Con sedi di produzione in Germania, Italia, Romania, Usa, Brasile, Messico, Conta circa 10 mila collaboratori ed i suoi prodotti sono distribuiti in 190 paesi nel mondo.
Le varianti di prodotti: casa,Giardino,professionali, 
Idropulitrici domestiche e professionali consentono di pulire facciate, automobili, moto, biciclette.e tanto altro ancora con facilità di utilizzo.Le varianti di modello sono 14:K2 basic,K4,compact,car,kit casa,premium casa e car,Le K5,compact kit casa e auto,compact,kit casa e la premium kit casa.Le K7 premium e compact.

ALCUNI ESEMPI :

                                                                                             

     K7 premium    
K7 compact
                                                       

       K5 + kit casa   



















               K4 Premium Casa                                                                                            K4 Car









L'aspiragocce,un lavavetro e ogni superfice piana senza lasciare aloni e senza far cadere neanche una goccia d'acqua.


Spazzatrici manuali,adatte per il cortile,ingressi,


              S 650                                                                                                                S 750











                   S  550


Aspiratori,adatte per la casa o per l'esterno,comprese le auto.

Pulitori a vapore adatte alla pulizia profonda di rubinetterie sanitari.

Pulitori a vapore con aspirazione,ideali per moquette,tappeti e tende.

Stirerie,stiratura a vapore.

Scopa a batteria,utile per tutti i giorni quando non usi l'aspirapolvere o la scopa normale.

Lucidatrice,permette risultati ottimali nella lucidatura di parquet, laminato, pietra, PVC, sughero o linoleum.

Elettropompe, utilissime per l'irrigazione e il drenaggio di acque.

Sistemi di irrigazione adatte per il piccolo e grande giardino.

Detergenti e prodotti per la manutenzione,ricambi per il vostro prodotto e tutto quello di utile che potete cercare lo trovate da Karcher.

Se anche voi come me avete una famiglia numerosa compresa di animali,questi prodotti sono utilissimi per tutti gli usi più necessari ve li consiglio dateci un'occhiata vi catturerà la curiosità.

venerdì 10 luglio 2015

Comodità in lungo con Romwe

Questo semplice abito in lungo è semplicemente comodo per ogni occasione,un lungo abito in grigio con spalline che possono essere legate a girocollo o incrociate sulla schiena utilizzando i due passanti apposti sui fianchi,un piccolo spacco non troppo esagerato sulla gamba.Prezzo 21,33$,misure S-M-L.
Abbinabile facilmente con un elegante sandalo con o senza tacco,perfetto per le serate estive,o anche per stare comodamente in casa senza trascurare l'aspetto.Potete trovare questo abito semplicemente cliccando sul link:http://goo.gl/5c68CL   
Romwe vi aspetta per i vostri acquisti in ogni periodo dell'anno!!!


http://goo.gl/5c68CL

Open Back Side Split Black Dress

Buon pomeriggio amici,questa volta sono qui con poco entusiasmo,credo ci sia stato un'errore nell'abito,come potete vedere dall'immagine sottostante gli abiti non coincidono ,l'abito al centro arriva al ginocchio e ha un'elegante punta sia sul davanti che sul retro e veste strech,mentre l'abito che mi è arrivato oggi è un semplice abito lungo senza punte e molto grande -.- Un piccolo errore ,diciamo.
Se volete acquistare questo carinissimo abito con le punte vi basterà cliccare sul link : http://goo.gl/O65lrb
Prezzo 15$
Taglie: S-M-L-XL

                                                     http://goo.gl/O65lrb

Off The Shoulder Loose Dress Romwe


 http://goo.gl/N7UpBt
                                                      http://goo.gl/N7UpBt


Comodità,praticità, eleganza, sensualità il tutto racchiuso in una maglia con spalle scoperte ,un grazioso che guarnisce girospalla,maniche e bordo.Prezzo scontato 15,33$



http://goo.gl/N7UpBt

Disponibile sia in bianco che in blu nelle misure : S-M-L-XL.Comoda da indossare nelle mezze stagioni,perfetta ed elegante con un jeans o un pantaloncino corto,da indossare tranquillamente sia con una semplice scarpa da ginnastica o una più elegante scarpa con tacco!

giovedì 9 luglio 2015

Conosciamo SheIn

Buon giorno cari lettori e amici di mamma e company, come va con queste lunghe giornate afose?si ha voglia di rinnovare un pò di cose compresi i guardaroba e look,si avrebbe anche voglia di scappare in riva a un ruscello,ma non tutti hanno la fortuna di poterlo fare!!!
Allora oggi vi porto su un efficiente e sempre aggiornato negozio online ,si tratta di SheIn che dal 2008 offre alta moda a prezzi eccezionali,di seguito vi riporto alcune offerte,ma visitate voi stesse il sito e vedrete quante occasioni e quanta scelta potrete trovare,ogni gusto e ogni portafoglio sarà sicuramente accontentato.I tempi di consegna per l'Italia si aggirano attorno i 20/30 gg e se superate i 30$ le spese di spedizioni saranno gratuite!
Alcuni esempi economici:

Abiti

http://goo.gl/UT90tR  8,27€

http://goo.gl/qriHEp 8,27€
Tops

http://goo.gl/LJyJLJ 7,35€

Scarpe

http://goo.gl/8b83JI  21,46€


SheIn vi aspetta online!!!!

martedì 7 luglio 2015

SheIn estate!!!

Eccoci,finalmente dopo giorni di attesa e tanto,tantissimo caldo,è finalmente arrivato l'ordine fatto su SheIn!!! Un piccolo regalo per la mia bambina,che però ha provato molto velocemente perchè ci sono 40 gradi in casa e anche fuori!
Sarà sicuramente ben utilizzata fra qualche mese per il rientro a scuola,si tratta di una carinissima felpa modello panda disponibile solo in taglia S,vi posso dire che mia figlia ha 10 anni è un metro e 45 e le sta giustissima,prezzo 22,83$


Ora lascio scappare mia figlia se no potrebbe sciogliersi e vi mostro due abiti super estivi,due mini dress uno più coccoloso dell'altro ,Parto con l'abitino che io chiamo abito confetto,un abito in chiffon con scollo a V valorizzato da un'elegante volant che impreziosisce il tutto.Taglie disponibili M-L-XL
colori disponibili:ROSA e NERO ,prezzo fantastico,solo 12.67$



E finiamo con il mio total black look,sempre il mio preferito.
Un mini dress attillato con spalline regolabili,mini bottoncini per impreziosire lo scollo a V e delle simpatiche frange sul bordo della gonna per completare il tutto.Taglie disponibili:S-M-L , prezzo 11,99$ un regalo scontatissimo anche per questo mini dress


Allora affrettatevi a fare i vostri speciali acquisti per l'estate,i postini vanno in vacanza e SheIn vi aspetta con tantissimi abiti,accessori e sconti imperdibili!!!!

lunedì 6 luglio 2015

Wishlist Dresslink

Buon lunedì ,il tempo continua ad essere troppo caldo per i miei gusti,che ne dite di iniziare la settimana con una wishlist?
Si iniziamo con una vantaggiosa wishlist su Dresslink



iniziamo con questo semplice abito nero in chiffon,semplice ma elegante allo stesso tempo,perfetto da indossare in qualsiasi contesto  sia serale che da giorno ,e ad un prezzo veramente vantaggioso ,solamente 8,31$,disponibile in 3 diversi colori " nero.rosso,verde "

Lo abbiniamo ad un sandalo in pelle scamosciata ,con tacco di 6,5 centimetri,comodo e non troppo alto,al modico prezzo di 9,69$


e completiamo il nostro semplice e comodo outfit con un pò di colore portato da un paio di eleganti orecchini in lega con strass,lunghi 6 cm,potrete trovarli in colore argento o oro al prezzo di 2,99$




Tutto questo e tanto altro solo su 



domenica 5 luglio 2015

nd24 Nagellack per il colore delle nostre unghie

nd24 Nagellack per ridare colore alle nostre unghie,con fantasia,colore e a prezzi imbattibili,smalti a soli 0,99 centesimi!



Ho provato il Nagellack starlight kiss un bianco perlato,posso dire che al primo passaggio il colore non era uniforme e si notavano molto le righe lasciate dal pennellino,ma al secondo passaggio il risultato è cambiato notevolmente,il colore è diventato omogeneo e compatto,l'asciugatura è stata abbastanza rapida anche avendo passato il colore due volte,in 5 un risultato soddisfacente ad un prezzo vantaggioso.



http://www.nd24.de/


Sul sito potrete trovare tutta l'attrezzatura completa per la vostra manicure,io non uso gel ,quelle sono le mie unghie reali,ma sul sito potrete trovare tutto l'occorrente per ogni esigenza ,anche Extensions,piastre per capelli,body tattoo,glitter e tanto altro!!!

Sito : QUI
Facebook : QUI

mercoledì 1 luglio 2015

Vivicot è comfort

Sanicot il sito bio che garantisce il rispetto delle normative poste a tutela dell'ambiente.l’utilizzo di materie prime certificate biologiche proviene da terre che non sono state trattate con diserbanti o additivi chimici e che il prodotto nei successivi passaggi non è stato sbiancato con l’uso del cloro.
In questo post vi presento gli assorbenti Vivicot puro cotone ,una linea completa al 100% cotone per noi donne.
beh potrete dirmi è un assorbente come un'altro no?!?
No,posso dirvi che non è come gli altri assorbenti,certo la forma anatomica è uguale agli altri,l'utilizzo è il medesimo degli altri,ma il comfort è totalmente differente.Fino qualche anno fa potevo utilizzare qualsiasi assorbente e non c'erano problemi,ora sarà l'età .......... passate gli enta ,saranno le gravidanze,sarà che ho maltrattato il mio corpo con prodotti non adatti ma adesso cominciano a insorgere problemi di fastidi durante il periodo di ciclo,si bruciori a causa degli assorbenti,bene vi posso assicurare che ho utilizzato Vivicot è non ho avuto disturbi,un mese di relax diciamo ^_^




La particolare morfologia della fibra del cotone conferisce una elevata igroscopicità che consente un immediato assorbimento dei liquidi e quindi una eliminazione rapida del calore. Da questo fattore importantissimo deriva una piacevole sensazione di freschezza e comfort. Il cotone è una fibra naturale originaria della valle del Nilo. Il suo frutto consiste in un capsula che contiene dai 15 ai 20 semi avvolti in una bambagia molto lunga e bianca, che fuoriesce quando la capsula si apre. Già conosciuto dagli Ebrei, come testimoniato da alcuni passi della Bibbia, arrivò in Grecia grazie alle conquiste di Alessandro Magno. Non meraviglia sapere che ancora oggi, ricercatori e laboratori, studino a fondo questa fibra.



 La sua particolare morfologia fa sì che la fibra del prodotto finito si contraddistingua per una elevata igroscopicità che si traduce in immediato assorbimento dei liquidi ed eliminazione rapida del calore. Dalla somma di questi due fattori deriva per la linea di assorbenti una piacevole sensazione di freschezza e comfort.

Potete trovare la linea Vivicot nei seguenti supermercati
  • ESSELUNGA
  • PAM
  • PANORAMA
  • COOP
  • CONAD
  • DESPAR
Provateli e sono sicura che non tornerete più al vecchio assorbente!