buzzoole code mamma e company: febbraio 2016

giovedì 18 febbraio 2016

FreeStyle Libre di Abbott,nuovo metodo per controllare i livelli di glucosio nel sangue

Buzzoole
Abbott in Italia è una delle affiliate di Abbott, un’azienda globale, presente in più di 150 Paesi, che opera nel settore della salute,è un’azienda globale impegnata nello sviluppo e introduzione di prodotti e tecnologie per migliorare la salute.
Oggi vi parlo del Sistema di monitoraggio FLASH del glucosio FreeStyle Libre di Abbott consente ai pazienti diabetici la misurazione del glucosio senza ricorrere alle consuete punture del dito, grazie a una tecnologia prima nel suo genere.
La lettura del livello di glucosio viene effettuata grazie al sensore che si applica sulla parte posteriore del braccio e grazie ad un lettore.


Il sensore, eliminando la necessità delle periodiche punture sul dito, è progettato per rimanere applicato al corpo fino a 14 giorni, mentre il lettore permette di vedere i dati acquisiti dal sensore, fornendo un quadro glicemico completo grazie ai benefici dell'AGP. L'AGP infatti fornisce il riassunto dei valori tipo della glicemia del paziente nell'arco delle 24 ore, evidenziando se e quando si presentano ipoiglicemie o iperglicemie, ossia valori al di fuori dall'intervallo di riferimento.Questo sistema l'ho conosciuto proprio pochi giorni fa,quando una signora è venuta a casa mia e parlando mi ha raccontato di aver riscontrato il diabete,una giovane signora di 38 anni,e mi parlava appunto di questo aggeggino sul braccio che la tiene sempre informata sul suo livello di glucosio,mi ha mostrato che anche con il cappotto intorno la macchinetta le ha dato subito il responso!
Il prodotto è in commercio dal 2014,veniva destinato ad un'utilizzo solo per gli adulti,ma dal 4 febbraio Abbott ha annunciato di aver ottenuto il marchio CE per il suo sistema anche per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 17 anni con diabete . Perciò d'ora in poi anche i giovani diabetici europei potranno eliminare la dolorosa e fastidiosa routine quotidiana delle punture sul dito.
Ad oggi nella maggior parte dei bambini il glucosio viene controllato da 3 a 8 volte al giorno e nel 71% dei casi con una puntura sul dito, che viene percepita come una seccatura. Nella maggior parte dei bambini il sonno viene interrotto dal controllo del glucosio. Il diabete limita significativamente la vita dei bambini, come afferma il 67% dei genitori, compromettendo le attività fisiche, la vita sociale e l’istruzione. Oltre la metà dei genitori (56%) ha affermato che un dispositivo di monitoraggio del glucosio più facile da usare semplificherebbe la gestione del diabete.
La signora di cui vi ho parlato prima era molto soddisfatta di questo metodo,elimina il fastidioso ago nel dito e puoi sempre avere i valori sotto controllo,lo dovrò consigliare anche a mia suocera che si lamenta sempre del vecchio metodo dell'ago.



Per dormire sonni tranquilli Freestyle libre 



mercoledì 10 febbraio 2016

Romwe in fiore

Una graziosa tutina intera con pantaloncino corto,stampa floreale,è possibile indossarlo con o senza spalline (incluse nel pacchetto),disponibile nelle taglie S_L ad un prezzo di 26,90$
Adatta ad un look giovanile e sbarazzino,abbinabile ad un leggins o collant,o semplicemente indossata così com'è!!!



Spedizioni in tutto il mondo,per l'Italia 30 giorni di attesa circa! 

sabato 6 febbraio 2016

Abito nero Shein

Abito nero,elasticizzato con fascia da porre supra le spalle o internamente,misure disponibili:M-L-XL
prezzo: 15,11$



Shein vi aspetta con grandi novità per il vostro look!!!