giovedì 2 novembre 2017

Acquisti Newchic

Buongiorno amici,eccomi qui dopo 17 giorni dall'ordine a mostrarvi i miei piccoli acquisti su Newchic!
Lo so che siamo solo a novembre e manca ancora un mese a Natale,ma non sapendo i tempi precisi di consegna mi ero già presa avanti con una piccola chicca per il bagno e già l'ho posizionata ^_^
Si tratta di un carinissimo e simpaticissimo copri wc con Babbo Natale ,rifinito molto bene,dai colori vivi e in materiale di panno molto morbido,il prezzo veramente stracciato a soli 8,16€,per la stessa linea potete trovare anche la renna con soli 3 centesimi in più!!!


io lo adoro,da uno stile diverso al bagno,mi piace tantissimo e il prezzo è veramente ottimo,ne ho visti tantissimi su milioni di siti e li ho sempre trovati al doppio della cifra!


Come secondo acquisto,un piccolo pensierino pre Natalizio per il marito,una felpa con cappuccio in cotone,molto bella e molto comoda,vi ricordo che per gli acquisti dai siti cinesi dovete sempre prendere una o due taglie in più della vostra.Il prezzo di questa bellissima felpa è di 17,33€


Come ultima cosa ho preso una sacca per riporre oggetti,credevo potesse andare bene come sacchettino per la palestra per i bambini,ma purtroppo è troppo piccola,perfetta per riporre piccoli oggetti come spazzole,phone,ecc ,il prezzo è di soli 2,45€



Newchic vi aspetta online ogni giorno,con tantissimi sconti,tantissime offerte e un mondo di nuove idee per abbellire la vostra casa!

7 commenti:

  1. Troppo forte il copri water. Quasi quasi lo compro anch'io

    RispondiElimina
  2. conosco questo sito ha delle cose veramente carine :)

    RispondiElimina
  3. Molto carina ed originale la simpatica decorazione natalizia per il bagno

    RispondiElimina
  4. la felpa è molto carina, interessante questo sito!

    RispondiElimina
  5. che carina la felpa. anche il copri wc molto natalizio

    RispondiElimina
  6. simpaticissimo copri wc con Babbo Natale quasi quasi lo acquisto.

    RispondiElimina
  7. Il sito offre veramente tanta scelta e ha cose veramente carine!

    RispondiElimina

Grazie per la visita