venerdì 19 aprile 2019

Partylite Candle Lady

Buongiorno,oggi Venerdì Santo,quale occasione migliore per presentarvi Partylilte Cande Lady !
Di cosa si tratta? Beh lo dice il nome stesso,un favoloso sito di shopping per noi amanti delle candele super profumate,eleganti,decorative,insomma per tutte le appassionate del home decore.Sul sito e sopratutto sulla pagina  facebook troverete tutte le novità e offerte del momento.Ora vi mostro alcuni bellissimi articoli dedicati alla Pasqua ;



La lavorazione e la qualità di queste candele sono una tradizione da 150 anni ,made in Usa ,le spedizioni arrivando dall'estero si aggirano attorno ai 10/15 giorni,ma ne vale l'attesa.
Io personalmente,pochi giorni fa,ho ricevuto la mia meravigliosa box,contenente 12 candeline rosa profumatissime,6 candele bianche e un porta candele in vetro decorato.Inutile dire che il profumo racchiuso nella scatola era meraviglioso,ho comunque già distribuito le candele in ogni stanza della casa,non mi piace lasciarle imprigionate nella box.La candela bianca ha una durata di cinque sei ore,quelle piccole non le ho ancora accese perchè mi piace vederle intatte e sentire il leggero profumo di rosa che sprigionano anche da spente,niente da invidiare alle conosciute marche di candele,anzi,avendole provate tutte e due   io preferisco le Partylite Candle Lady ,molto più efficenti anche da accese.



Bellissimo porta candele decorato,comodo,molto alto e non ingombrante.


Peccato non potervi far sentire il profumo di questa magnifica box,dimenticavo di dirvi che la box contenente le candele è in latta,quindi la potete riciclare per mettere dentro quello che più preferite,io ho tolto le candele poi sparse per casa e messo tutte le cose da cucire che solitamente vanno perse nei cassetti!Insomma cosa aspettate a visitare Partylite Candle Lady ! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita