sabato 30 gennaio 2021

Dormex materassi

 Buongiorno ai miei cari amici online,chi mi segue da tempo e mi legge conosce non solo le mie recensioni,ma anche la mia storia di salute e di vita,oggi,dopo 20 anni di coppia,finalmente,sono qui a presentarvi il mio primo nuovo materasso,con la speranza di trarne qualche benificio per la mia povera schiena e il mio povero collo,ormai distrutti da anni di sbagli sulla mia pelle.Con piacere vi presento il mio nuovo acquisto fatto alla Dormex Materassi.


Dormex materassi, nasce a Vicenza nel 1960Produzione e vendita di materassi, letti , reti e cuscini di qualsiasi misura .materassi anche per barche camper e roulotte.

La scelta è stata fatta con professionalità e umanità da persone con esperienza,io purtroppo non uscendo molto ,o nulla ,non ho potuto recarmi in negozio per ovvi motivi di salute,con una semplice descrizione del mio stato fisico,del mio problema di vertigini,vertebre schiacciate,tremore ,gli addetti hanno consigliato a mio marito il materasso Parigi.

Fresco

Traspirante

Anallergico

Il classico materasso realizzato con 400 Molle Bonnell (nella versione matrimoniale) biconiche e in acciaio temperato, offrono differenti tipologie di accoglienza in base ai diversi materiali utilizzati come superficie di contatto.

Dotato di Sistema Box Air, una struttura perimetrale che regala robustezza e indeformabilità.

Imbottitura anallergica di cotone in entrambe i lati.

Altezza: 23 cm

Consegna e ritiro dell'usato con cortesia e sicurezza ,visto il periodo Covid non è mancata la mascherina.


Sapete quanto sono sincera ,posso dirvi che essendo abituata a materassi di seconda mano,a primo impatto ,pensando alla mia situazione di vertigine,e essendo abituata ad affossarmi nel letto nella mia conca curva,sono rimasta impaurita,il materasso nuovo  mi si è presentato come un mostro gigante e al tatto duro,diciamo che a differenza della fossa conca in cui dormivo fino ieri,ci sono dieci centimetri di differenza di spessore,quindi per me un piccolo,trauma.Passata la paura e stesa sul letto con la mia schiena ormai in posizione orribile,con cifosi,lombalgia,scogliosi,vertebre schiacciate ecc ecc mi è sembrato un'altro mondo,la schiena ha dovuto a tutti i costi mettersi in una posizione corretta,posizione dritta che ormai non conosceva da tanti anni.Oggi dopo la prima nottata sento ogni osso,curva ,muscolo della schiena che grida,ma purtroppo è normale non essendo più abituata a stare in posizione corretta,la notte però è passata serena,il materasso è stabile e lineare.

Ringrazio,se pur a distanza,gli addetti di Dormex,la loro professionalità e la loro pazienza per aver ascoltato anche me durante la consegna,consigliandomi il meglio.



Quindi,ricapitolando tutto,vi consiglio vivamente la professionalità e la cortesia di Dormex materassi! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita