sabato 25 gennaio 2014

Myola ,accessori per bracciali ,perle perline,kit fai da te

Buon giorno ,oggi con immenso piacere vi presento Myola.it un negozio online dove le creative come me potranno trovare tutto il materiale necessario per creare bracciali ,collane,orecchini e tutto quello che vi viene in mente ,io inizio da un semplice scaldacollo per la mia bimba ,ricavato da una manica di un vecchio maglione ,tagliado la parte più larga vicino la spalla ,rifinendo i bordi ,poi con un pochina di fantasia e perle in plastica con anima argentata ho creato una piccola Hello Kitty e come seconda fascia per la mamma un fiore rifinito con gambo e fogliolina in perle

ed ecco il mio risultato finale






E per continuare con la passione perle ,in casa mia anche la nonna ha l'hobby tutto suo e usa anche lei le varie colorazioni di perle Myola
come?
beh con i suoi artigianali alberelli!!!


Questi sono solo alcuni ,ma ce ne sono tanti altri tutti fatti a mano e tutti di colori diversi




E ora vi presento una novità sbarcata dall'America ,si tratta di un telaio per creare coloratissimi braccialetti intrecciati in vari modi ,coloratissimi belli da indossare ,per grandi e piccini è un bel passatempo ,questo telaio si chiama Loom bands il kit è completo di tutto e il prezzo è vantaggiosissimo ,il kit di Loom bands contiene oltre il telaio a 3 file ,un set di 600 elastici ,un uncinetto e una confezione di fermagli a "s" 



e questo uno dei tanti risultati che si possono ottenere con Loom bands ,ora devo fare un pò di pratica anche io ,perchè è una novità anche per me ,però la prima prova è riuscita ^_^


oltretutto sul sito Myola troverete vari video tutorial che vi spiegheranno come utilizzare e creare con Loom bands .

Allora vi piacciono le mie creazioni e il nuovo telaio Loom bands ? che ne dite iniziamo a creare il nostro nuovo look per la primavera in arrivo? 
se la vostra risposta è si cosa aspettate ,visitate il sito e troverete tutto il necessario per le vostre creazioni ,accessori,minuteria,kit fai da te,perle ,cordini,campanelli,tessuti,atrezzi


12 commenti:

  1. Davvero interessante questo sito, anch' io amo creare con le mie mani, ma ammetto di avere avuto sempre difficolta' a trovare punti vendita ben forniti.Interessante il telaio Loom bands, ne escono dei bracciali carinissimi e colorati.Grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. adoro creare bracciali con le perline e questo sito che mi suggerisci è davvero il massimo!!

    RispondiElimina
  3. da adolescente andava tantissimo di moda farsi i braccialetti,si faceva a gara a chi faceva l'intreccio più particolare!!questi kit sono fantastici non li conoscevo

    RispondiElimina
  4. Veramente carinissimi questi accessori, io li adoro.. completano l'outfit e non ne posso fare a meno. Vedo sul sito cosa c'è di bello, magari faccio un acquisto

    RispondiElimina
  5. Che carino l'alberello! Trasmette allegria ^^

    RispondiElimina
  6. Ma che bei lavorettiiii!! Devo passare il link ad una mia amica che con le perline ci fa di tutto!

    RispondiElimina
  7. darò il nome di questo sito a mia nipote, sono sicura che la renderò felicissima!!!

    RispondiElimina
  8. Degli accessori davvero carini, complimenti :)

    RispondiElimina
  9. Ma sai che mi sono chiesta un sacco di volte dove poter acquistare del materiale per creare qualcosa? Il tuo suggerimento cade a fagiolo, evvivaaaaa

    RispondiElimina
  10. Accessori davvero carini ;) sarebbe bello creare qualcosa con le proprie mani...ci vuole molta fantasia e creatività ;) andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. Accessori davvero carini ;) sarebbe bello creare qualcosa con le proprie mani...ci vuole molta fantasia e creatività ;) andrò a visitare il sito

    RispondiElimina

Grazie per la visita