martedì 23 maggio 2017

Newchic ,ottimi prodotti

Eccoci qui di nuovo con Newchic,vi avevo detto venerdì che avevo fatto un ordine ed erano  arrivatoi solo metà dei prodotti,oggi,lunedì eccoci qui di nuovo con i prodotti al completo!Sono soddisfatta dei tempi veloci di questo sito e dei prezzi molto validi per ogni genere di acquisto,solitamente guardo l'abbigliamento per mia figlia,ma questa volta mi sono dedicata alle piccole attenzioni per la casa,piccoli oggetti utili a tutti,grandi e piccini.

Iniziamo con un utilissimo collare guinzaglio per i nostri amici a quattro zampe,in questo caso è per cani,ma sul sito troverete anche quello per gatti.Io ,come per l'abbigliamento,ho sbagliato misura ,ci sono varie misure e credevo che quello scelto potesse andare bene per il cane grande di casa e invece ho preso la misura più piccola,ma nulla è perduto,va bene per il nostro vecchietto di 15 anni e mezzo,ora può andare a passeggiare tranquillamente con i bambini senza rischiare di essere soffocato.Il prezzo è veramente irrisorio,solo 3,66€ ,il collare guinzaglio è rifinito molto bene ,in jeans ,ed è molto resistente.





Un piccolo regalino per i miei piccoli,3 scheletrini colorati,fatti a mano,in lega metallica,possono essere appesi al cellulare o dove più vi piace,costano solamente 0,69centesimi,sono alti 11 centimetri,io li trovo fatti molto bene e simpatici.







Altro oggetto che in questi mesi si renderà molto utile,e sfruttato ogni giorno,un carinissimo stampo per ghiaccioli,si risparmia molto a farli in casa,in questo caso spenderete solo 3,94€,lo potete trovare in diverse forme e colori,io ho scelto quello con 8 stampini visto che i bimbi sono tre,ma potrete trovare anche quello da cinque.







Una piccola chicca per la cucina,che sicuramente non andrà utilizzata tutti i giorni,ma è sempre utile averla in casa,un taglia verdure molto pratico e semplice da utilizzare,il prezzo anche in questo caso è molto valido,3,16€ ,il materiale resistente





infine due simpatiche alette copri wc,per abbellire il bagno e rendere anche esso a misura di bambini.Il prezzo è di 3,28€,ci sono differenti modelli,con le mucche,con gli orsetti,con i gattini e con le scimmiette,quello che ho scelto io è azzurro in stile marino,con delfini e cavallucci.







NEWCHIC VI ASPETTA ONLINE,PER I VOSTRI FANTASTICI ACQUISTI,NON NE RIMARRETE ASSOLUTAMENTE DELUSI!

13 commenti:

  1. Ci sono cose molto carine e particolari su Newchic, andrò a sbirciare sul sito :)

    RispondiElimina
  2. complimenti per la scelta, tutti molto belli e utili

    RispondiElimina
  3. Quanti oggetti carini e utili hai acquistato su questo sito che sinceramente non conoscevo e che visiterò con interesse.

    RispondiElimina
  4. tutto utile ma adoro le formine per il gelato :)

    RispondiElimina
  5. ma quante carinissime, le formine per fare i ghiaccioli...che carini!!!! li voglio!!!

    RispondiElimina
  6. anche io acquisto su new chic e ci sono tantissimi prodotti carini come quelli che hai scelto.

    RispondiElimina
  7. tutte cose davvero carine e molto creative.. complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. sono carinissime queste proposte ed anche utili

    RispondiElimina

Grazie per la visita