lunedì 11 novembre 2019

Herbal Essences

Buongiorno,oggi siamo nuovamente in vostra compagnia per parlarvi della nova linea Herbal Essences .
Desideri Magazine,ancora una volta ha ospitato nei suoi progetti tester un marchio favoloso,abbiamo così potuto provare la nuova linea di Herbal Eccences ,uno shampoo e un balsamo.La nova linea presenta tre varianti :
Linea latte di cocco adatta per i capelli danneggiati,composta da cocco,fiori bianchi e vaniglia.
Linea pompelmo bianco e menta di mosa,adatta a mantenere voluminosità dei capelli dalle punte alle radici,da una freschissima profumazione di menta,agrumi e pesca.
Linea olio di Argan,dal magico profumo orientale di spezie e agrumi,adatta a capelli secchi e rovinati e in più aiuta a districare i capelli più complicati.
Linea Passiflora e latte di riso,per una chioma morbida e rinvigorita,dal dolce profumo di agrumi,frutto della passione e fiori d'arancio.
Linea olio di Moringa per capelli crespi,un mix di profumo d'arancia accompagnato da un dolce bouquet floreale e acqua di cocco.
Linea fragola bianca e menta dolce,per donare corpo e volume ai capelli fini ,un dolce profumo di fragola,gelsomino e menta fresca.
Tanta dolcezza e funzionalità in una sola linea.
In questo momento,noi abbiamo provato la linea all'olio di argan,il risultaro,fin dal primo shampoo e balsamo è stato straordinario,una linea delicata dal profumo leggero ma persistente anche dopo l'asciugatura,appena si applica il balsamo i capelli diventano di una morbidezza invidiabile,facilissimi da districare,una linea da provare ad ogni costo,io e mia figlia ne faremo grande uso,ora che l'abbiamo conosciuta non la lasceremo più,non ci rsta che provare e trovare la variante più adatta ad ognuna di noi !

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita