lunedì 17 giugno 2013

Semprepronte

Buon giorno mondo ,oggi siamo qui con semprepronte ,si tratta di uno scatolificio che vi propone tutto per l'imballaggio......fino poco tempo fa nella loro pagina facebook si poteva vincere una carinissima scatola per armadio ,era un giochino di velocità che purtroppo per me è terminato senza il mio successo ^_^

   Visto che belle ,e sopratutto comode ,e utilissime ,in questo periodo di vacanze sono semplici da riordinare e portare in viaggio con noi ,in tenda, in camper, in un bungalow ,in albergo,sempre ordinate e pronte all'uso!!!
Ma semprepronte vi offre una vasta gamma di imballaggi e non sol,questo lo sappiamo è il periodo di tanti nuovi matrimoni ,semprepronte vi offre anche delle deliziose scatole per bomboniere,io quando mi sposai feci proprio così ,bomboniera fatta in casa e scatola semprepronte per bomboniere e quanto risparmio !!!

5 commenti:

  1. io a casa mia queste scatole per armadio le uso per tutto :D

    RispondiElimina
  2. sono ottime e soprattutto di gran comodità

    RispondiElimina
  3. ormai non possiamo farne a meno,le scatole mantengono ordinato l'armadio risolvendo 1000 problemi per la casalinga,queste della semprepronte poi sono anche molto originali

    RispondiElimina
  4. Wow.. belle queste scatole.. e molto utili...

    RispondiElimina

Grazie per la visita