martedì 6 agosto 2013

Fantasticamente sugarbox

Il cielo non ne vuole sapere di rinfrescarsi ,la mia testa continua a girare come se fossi in una giostra ,i bambini sono carichi di capricci e devo richiamarli ogni 2 minuti ,sono sfinitamente stanca ,la giornata anche s assolata per me è nera ,ma din don ecco il campanello ,il cane abbaia non si sente nulla rispondendo al citofono ,bimbi che corrono per sapere chi è e il cane che continua ad abbaiare ,scendiamo ,pacchettino per me mmmmm che sarà ......ed ecco il mio primo sorriso dl giorno ,e la mia prima sugarbox a sorpresa !!! Apriamo ,siamo curiosi è ^_^ va bene apriamo e vediamo di rallegrare la pesantissima giornata ,
ed ecco la fantastica sugarbox


Tutto deliziosamente confezionato in un comodo sacchettino bianco  ,e con mia gradita sorpresa tutti prodotti che abitualmente utilizzo !

1. ESSIE PROFFESSIONAL   3-WAY GLAZE:è una base rinforzante  e top coat,va applicato sull'unghia pulita prima dello smalto del vostro colore preferito

2.ESSIE PROFESSIONAL  SPRING 2013 : uno smalto con colori ispirati  alle vie dello shopping delle capitali

3:ESSIE PROFESSIONAL RESORT 2013:uno smalto dai colori sexy ,raffinati ed eleganti ,vuole essere un'omaggio alle donne di oggi sicure (anche troppo a volte :P)   e seducenti

4:KORFF  EYE LINER :dal bellissimo tratto nero, intenso brillante e preciso,con applicatore a stylo

5:KORFF  ATTITUDE PALETTE : magnifica paletta tre colori


ecco la sugarbox in primo piano ,se lo merita tutto veramente

 ora mi manca solo la prova trucco ,ma non ora troppo caldo mi sciolgo solo a respirare .Ma vi rimando immediatamente al sito http://sugarbox.it/    o alla pagina facebook https://www.facebook.com/sugarbox.it?fref=ts per ordinare già da ora la prossima fantastica sugarbox che sono sicura vi farà felicissime ,grazie mille per il raggio di colore che è arrivato oggi sugarbox




31 commenti:

  1. amo sugarbox...poi vabbè se mi dovesse arrivare con questi prodotti qui ne sarei onorata! bellissima e bella recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ,sono stata felicissima ,tutto quello che solitamente uso :)

      Elimina
  2. Davvero carina come box, poi con gli smalti essie ha preso in pieno il mio cuore... li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  3. Questa sugarbox è davvero bellissima!3 smalti essie poi...per me sono il massimo! e che carina la palette! Merita!!!

    RispondiElimina
  4. ma è davvero fantastica questa Box!!! e poi quanti bei prodotti interessanti che hai trovato..i colori della palette sono fantastici e poi quegli smalti favolosi!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bella la sugarbox ed i prodotti sono tutti splendidi, mi piacciono moltissimo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. voglio vedere meglio gli ombretti e gli smaltini... favolosi!

    RispondiElimina
  7. che bella questa box, non la conoscevo, vado a vedere i prezzi per abbonarmi perche la voglio anche io!
    KIARA

    RispondiElimina
  8. bellissima questa sugar box, veramente ricca i prodotti interessanti!!!

    RispondiElimina
  9. prodotti bellisimi... mi son piaciuti molto.. che dire una bella box

    RispondiElimina
  10. Adoro i cosmetici e questa box ne è davvero strapiena. I brand all'interno sono molto conosciuti e ottimi... devo acquistarla anche io!!

    RispondiElimina
  11. Davvero carina questa box, che propone prodotti interessanti e utilizzabili. mi piacciono le box perchè permettono di conoscere tanti brand e offrono prodotti che magari non compreremmo.

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia questa box e quanti prodotti utilissimi di ottimi brand!!!! VAdo subito a curiosare sul sito che hai suggerito!

    RispondiElimina
  13. davvero stupenda questa box, gli smalti favolosi!

    RispondiElimina
  14. che belle le sugarbox....ti è andata bene, tutti prodotti che userai di certo!

    RispondiElimina
  15. Quanti bei trucchi e smalti di ottima qualità hai trovato dentro la sugar box. io amo il make up, ma solo con prodotti di qualità.. devo farci un pensierino ad abbonarmi.

    RispondiElimina
  16. La sugar box è la mia preferita, mi piace troppo e poi il valore della box è sempre inferiore di quello dei prodotti!

    RispondiElimina
  17. che bella box la voglio vado sul sito

    RispondiElimina
  18. Adorabile come box e anche il prezzo è molto accessibile per quello che contiene!

    RispondiElimina
  19. adoro la sugarbox!la voglio anch'io!

    RispondiElimina
  20. questa box è stupenda! dei prodotti ottimi!!! questa è proprio tra le box da avere a tutti i costi!

    RispondiElimina
  21. Bellissima questa box,io amo la sugarbox!Ha sempre prodotti davvero carinissimi!

    RispondiElimina
  22. una scatola magica con tutto l'occorrente per farsi bella, ottima scelta

    RispondiElimina
  23. La Sugarbox è davvero molto molto bella. Ci sono sempre prodotti interessanti al suo interno. Io l'ho provata per tre mesi.

    RispondiElimina
  24. Le sugar box sono fantastiche: un concentrato di prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  25. molto carini tutti i prodotti... nuova follower, se ti va passa da me
    http://biologicamentebio.blogspot.it/
    a presto!

    RispondiElimina
  26. molto bella questa box quanti prodotti interessanti e di qualità

    RispondiElimina
  27. Quanti bei regalini nella sugar box! Mi piace molto!

    RispondiElimina
  28. bellissimi smalti complimenti!adoro la sugar box!l'acquisto spesso!

    RispondiElimina

Grazie per la visita