mercoledì 30 ottobre 2013

Crazy moda per i nostri bambini

Crazy moda  nasce per l'abbigliamento dei nostri bambini ,si occupa della produzione artigianale e completamente Made in italy di grembiuli per asilo e scuola ,in puro cotone e in un rapporto qualità prezzo quasi introvabili un esempio :

grembiule bambina 100% cotone 21 €


tute ,abiti di carnevale  per le feste in costume come halloween e natale,accappatoi ,pigiami,tutto prodotto dall'azienda , con consegne immediate in un giorno dall'acquisto salvo contrattempi per la produzione del capo che viene prodotto in base alle richieste. In ogni abito (grembiule ,set asilo bavaglino ecc) c'è la possibilità di avere ricamato il nome del bambino con una spesa di soli 2 euro!


abito punk rock

Crazy moda nel suo laboratorio artigianale  vi offre anche la possibilità,su richiesta , di avere costumi di carnevale personalizzati (personaggi classici e attuali) costumi  per saggi e recite scolastiche !
Ogni cucitura e dettaglio è perfettamente rifinito

accappatoio modello cars
un bellissimo e morbido accappatoio con rifiniture in tessuto piquet e le stampe di cars ,anche questo personalizzabile con il nome ricamato

tuta bimbo/a
Una morbida tuta al 96% cotone e 4% spandex,rifinita in ogni particolare ,con dei luccicanti lustrini sulla tasca e una graziosa stampa di Furia cavallo del west 

Anche se la scuola è già iniziata vi invito a visitare Crazy moda ,i grembiuli non sono mai abbastanza ,e le tute poi servono ogni giorno,e ora ci si avvicina anche alle feste come hallowen e natale ,un bel costume per i nostri bambini fa sempre festa e li fa felici!



Crazy moda




13 commenti:

  1. Bellissimi questi articoli per bambini, consiglierò a mia cugina di acquistarli.. anzi li acquisterò io per questo natale. Apprezzeranno molto regali di questo genere essendo di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. Ma che splendidi modelli i tuo figli! Mi piace tutto, dal grembiule alla tuta!L'accappatoio e fenomenale un bel regalo di Natale!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi capi per i piccini, i tuoi bimbi sembrano molto felici di indossarli, sicuramente sono anche un ottima idea regalo !

    RispondiElimina
  4. e cosi' i bambini sono contenti...saranno trendy e alla moda, saranno felicissimi.

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  5. questi abiti sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  6. Sembra un sito molto bello e ben fornito per i bimbi, non lo conoscevo, grazie delle info, vado a vedere per saperne di più!

    RispondiElimina
  7. bellissimi capi, non conoscevo il brand ,a vado subito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  8. Ma quanti capi bellissimi e di ottima qualità che propone questo brand ..io per i miei piccoli sono sempre alla ricerca di abiti carini, simpatici e anche tanto alla moda, ma questo proprio non lo conoscevo..e poi hanno anche i grembiulini!!! davvero fantastico..voglio andare subito a curiosare..l'abito punk della tua bimba è stupendo!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che cariniii l'accapatoio è bellissimo e sembra pure abbastanza robusto!

    RispondiElimina
  10. molto carini questi vestiti. hai ragione, i grembiuli non sono mai abbastanza. vado a dare un'occhiata perché non conoscevo il marchio.

    RispondiElimina
  11. Quell'accappatoio di cars è una meraviglia! Il figlio della mia amica impazzirebbe già lo so!

    RispondiElimina
  12. bellissimi alcuni capi altri davvero originali devono esser sopratutto molto comodi oltre che super carinissimi.

    RispondiElimina
  13. un sito fantastico con capi vestibilissimi e belli da indossare ogni giorno. che bei capi per bambini hai comprato, complimenti

    RispondiElimina

Grazie per la visita