martedì 15 ottobre 2013

Oli essenziali

Buon giorno ,come sanno i miei amici del blog sono ormai stanca di stare stesa sul letto per le vertigini che mi ruotano da mattina a sera ,sono sempre alla ricerca di una risposta o di qualche cosa che mi riporti un pochino a stare meglio ,non so se lo sapete ,ma si dice che una persona molto stressata non sopporti alcuni profumi ,e che gli stessi profumi possono invece aiutare a calmare e rilassare corpo e mente ,ed è per questo motivo che mi sono imbattuta in un profumato mondo ,il mondo degli oli essenziali

ho sempre amato questi oli e i loro profumi ,ma è vero ho constatato che da quando non mi sento bene non sopporto più questi profumi

Uno dei modi per usufruire dei benefici degli oli essenziali è l'aroma terapia ,bastano poche gocce in una vasca da bagno per averne benefici ,ogni pianta o fiore ha le sue proprietà e serve per scopi ben diversi ,quindi prima di usare una qualsiasi fragranza cerchiamo la pianta e di conseguenza l'olio essenziale adatto per noi .ad esempio si consiglia l' olio essenziale alla lavanda per il mal di testa


Potete trovare gli oli essenziali a questo indirizzo http://www.olioessenziale.com/default.htm

11 commenti:

  1. Adoro gli oli essenziali che ho imparato ad apprezzare durante il corso di massaggio neonatale di mia figlia! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  2. di herbalife ho sentito parlare molto bene da alcune amiche vado a visitare subito il sito

    RispondiElimina
  3. Ho provato Herbalife, fa diversi prodotti interessanti come le barrette ed i pasti sostitutivi che assumevo volentieri. Per il resto è sempre necessario un regime ipocalorico. Sono un valido aiuto però!

    RispondiElimina
  4. a me piacciono tantissimo gli oli essenziali e sono una patita di incensi..infatti ne accendo sempre uno ogni giorno in casa..mi paice troppo l'odore che emana..io soffro spesso di mal di testa e credo che proverò molto presto l'olio essenziale alla lavanda!!!

    RispondiElimina
  5. i piacciono molto gli oli essenziali, penso che diano alla casa un'atmosfera di incanto bravissima

    RispondiElimina
  6. Gli oli essenziali io li uso anche per rilassarmi ormai non posso farne più a meno

    RispondiElimina
  7. adoro gli olii essenziali...sono un toccasana...
    gli incensi li amo un pò meno invece..
    bacioni

    RispondiElimina
  8. A me piacciono molto gli incensi. Certo bisogna saperli scegliere sulla base dei propri gusti personali. Comunque sono dei profumi molto incisivi. Rischiano di far venire il mal di testa se non sono adeguati al nostro essere. A me piacciono diverse profumazioni. Mi interesserebbe sentire quelli di cui parli tu.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi oli essenziali, immagino il loro profumo. Complimenti per come ne hai parlato.

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'odore degli oli essenziali, immagino anche l'odore bellissimo dell'incenso. Mi hanno molto incuriosito gli integratori che sostituiscono i pasti per perdere i kili in eccesso.

    RispondiElimina
  11. uso spesso gli oli essenziali sono un vero toccasana .. mi rilassano .. visito il sito grazie

    RispondiElimina

Grazie per la visita