lunedì 28 ottobre 2013

Pure Fantasy

Buon giorno ,oggi vi presento le creazioni di Pure Fantasy ,creazioni originali e alla portata di grandi e piccini ,infatti mia figlia si è già impossessata della collana deliziosa keep calm and hug panda


ecco i nostri giovani all'opera ,ormai sarebbe ora di guardare le generazioni singolarmente e vedere come siamo bravi ad affrontare i problemi quotidiani inventandosi un piccolo hobby che si trasforma in lavoro ,questa è la generazione del handmade e Pure Fantasy vi mette a disposizione due negozi online e la sua fantasia per personalizzare i vostri gioielli ,i materiali utilizzati da Pure fantasy sono variabili ,dal fimo alla lana ,ogni creazione è unica !






visitate i due negozi online e la pagina facebook di Pure fantasy e pensate a un regalo originale Made in Italy per il Natale che si avvicina o per una gioiosa ricorrenza.







10 commenti:

  1. Originali creazioni per oggetti unici e personali, essendo a mia volta una creativa ma solo per pochi amici e parenti so quanto impegno e passione c'è dietro ad ogni piccolo ciondolo, spilla o bracciale. Vado a mettere il mio like molto volentieri.

    RispondiElimina
  2. molto carini ! soprattutto il ciondolo mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. nooo troppo carini, mia figlia impazzirebbe se avesse fra le mani questi oggettini. originali creativi indicati per i prossimi regali natalizi. ciao

    RispondiElimina
  4. quei fiocchetti sono stupendi!!!vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. molto belle ed originali le creazioni di pure fantasy, ecco perchè le ha sequestrate tua figlia

    RispondiElimina
  6. che creazioni originali e fantasiose!!!!! mi piace molto la mollettina per capelli e i due ciondoli!!!! a mia nipote piacerebbero!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che dolcezzaaaa!!! Non solo per bimbe comunque, a me piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  8. che carine queste crazioni, mi piacciono molto anche per me, non solo per le piccine

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono le creazioni frutto della fantasia e della manualità di artisti e dilettanti. Sono oggetti unici e creati con passione.

    RispondiElimina
  10. Il cammeo è carinissimo! Mi piace anche il colore.

    RispondiElimina

Grazie per la visita