giovedì 14 novembre 2013

Sempre pronte nastri adesivi

Buon giorno amici ,oggi voglio presentarvi una cosa che serve sempre ,e si tratta di tutto per l'imballaggio,ora si avvicinano le feste e si fa presto a prendere gli scatoloni con l'albero e gli addobbi ,poi però bisogna riporre tutto e  imballare nuovamente ! Il mio magnifico aiutante per l'imballaggio è l' e-commerce semprepronte ,dove trovo  nastri adesivi di ogni colore di ogni genere ,sempre utili per ogni lavoretto domestico e per i nostri  imballaggi casalinghi.


Ora prima di scartare i vostri scatoloni di Natale vi consiglio di controllare se in casa avete ancora nastro adesivo semprepronte, e fate un giro sul  sito per comperare tutto quello che vi manca , nastro carta ,nastro biadesivo,nastro in polipropilene,nastro telato tutto di ottimo materiale e durevolezza,ormai sono anni che conosco i nastri adesivi semprepronte,ancora da bambina ricordo questi nastri marroni che utilizzava il mio papà,da piccolina era un gioco poter utilizzare quel nastro che rimaneva verso la fine ,ora in casa invece serve sempre ,avendo tre bambini curiosi devo imballare ogni singola scatola,altrimenti sono danni ,e i nastri adesivi semprepronte mi aiutano in questo duro mestiere di mamma ordinata ^_^


Semprepronte vi aspetta con tutto per l'imballaggio ,per l'ordine della vostra casa o per i vostri futuri spostamenti!!!

E ora possiamo iniziare a levare il nastro adesivo dallo scatolone natalizio dello scorso anno ,cominciare a prendere il nostro albero ,addobbarlo e riporre tutto il materiale in più in una comoda scatola e chiudere il tutto con il nastro adesivo nuovo !


Io ho già preparato tutto anche se siamo solo a metà novembre,mi piace troppo l'atmosfera di Natale ,e così  ho tutto il tempo di risistemare tutte le scatole al loro posto


Semprepronte  vi aspetta con cortesia e con tutto il materiale per imballaggio che cercate per i vostri usi e bisogni.

insomma una gamma di prodotti da non sottovalutare di utilizzo pratico e veloce che consiglierei a pieni voti ad amici e parenti e perchè no ai propri vicini di casa.

4 commenti:

  1. semprepronte è veramente un sito che propone tutto per l'imballo. trovo molto utile infatti questi nastri per chiudere i cartoni con le decorazioni di natale da un anno all'altro.

    RispondiElimina
  2. questo sito è veramente ricco, scatole, imballi ed anche nastri adesivi tutto quello ceh serve per un trasloco in sicurezza

    RispondiElimina
  3. I nastri adesivi hanno un ruolo davvero importante per salvaguardare le nostre spedizioni. Una bella scelta.

    RispondiElimina
  4. Sempre necessari in ogni casa, quando manca bisogna correre a comprarlo. Adesso con Semprepronte si può ordinare online... che comodità!

    RispondiElimina

Grazie per la visita