mercoledì 20 novembre 2013

Vaschette monouso alimentari

Buon giorno ,oggi sono qui a parlarvi di una cosa sempre utile in casa e fuori ,per riporre i vostri alimenti ,di cosa si tratta? Delle vaschette monouso semprepronte !!!
Potete trovarle comodamente nel sito online semprepronte con varie misure e il loro coperchio trasparente in plastica.



Guardate che comode e quante delizie potete conservarvi ,vi ho detto sempre utili in casa e fuori ,perchè ricordo ancora le mie passeggiate alla domenica nel grande mercato di Camisano (Vicenza) con i bambini le carrozzine e lo spuntino comodamente riposto nella vaschetta monouso ,una spensierata passeggiata fra le bancarelle e un buon cibo pronto da gustare portato da casa.





Io uso sempre le vaschette alimentari ,sono indispensabili in famiglia ,avendo tre bambini non sai mai cosa vogliono mangiare o cosa avanzano ,e di certo non si butta ma si ripone tutto in frigorifero o in congelatore,tutto perfettamente in ordine e ben chiuso.Ora che arrivano le grandi feste saremo tutti indaffarati a cucinare a pensare cosa porto alla suocera ,cosa porto la mamma ,ecco un'idea possimo mettere nelle nostre vaschette il nostri biscottini ,o i nostri deliziosi manicaretti ,per trasportarli comodamente da una casa all'altra e festeggiare tutti insieme


Visitate il sito sempre conveniente di semprepronte ,troverete tante cose utili per i vostri imballaggi

8 commenti:

  1. Che bella idea questa delle vaschette alimentari, quando si hanno figli per casa, si ha sempre bisogno di contenitori per riporre gli avanzi e conservare i cibi.Io poi amo cucinare e faccio tutto in abbondanza, poi trasporto sempre qualcosa dalla mia nonnina e i contenitori devono essere quindi ben ermetici.

    RispondiElimina
  2. Le vaschette per alimenti sono comodissime, servono a mille usi in casa e per ogni cibo

    RispondiElimina
  3. sempreimpronte mi stupisce ogni gg....nastri...imballi...cesti ed ora queste pratiche vaschette...utilissime x noi casalinghe!!!

    RispondiElimina
  4. ottime e pratiche queste vaschette monouso! semprepronte mi stupisce sempre con prodotti innovativi!

    RispondiElimina
  5. Che dire utilissime in più occasioni.Quando le usavo magari nel take away io le riponevo anch ein frigo e il cibo rimaneva comunque molto buono.Pi questo e.commerce si dimostra un pozzo ei desideri si trova di tutto.

    RispondiElimina
  6. comodissime! vado a dare un'occhiata a questo tipo

    RispondiElimina
  7. Che comodità queste vaschette....in cucina non sono mai abbastanza.

    RispondiElimina
  8. Utilissime queste vaschette in cucina e finalmente so dove rifornirmi. SemprePronte non smette mai di stupirmi

    RispondiElimina

Grazie per la visita