venerdì 21 marzo 2014

Sammydress

Oggi primo giorno di primavera buon pomeriggio a chi come me è ancora dentro casa ,io ormai ho messo le radici.....Oggi dopo un mese e mezzo dalla richiesta i presento nuovamente un sito di cui vi avevo già parlato in precedenza qui ,si tratta di Sammydress un negozio online dove potete trovare un'infinità di abiti e accessori a prezzi spettacolari
ora vi faccio vedere i miei arrivi ,si tratta di

  1. leggins Marilin Monroe
  2. una splendida maglia con manica a pipistrello e schiena in pizzo
  3. e un mini vestito elasticizzato rosa e nero
sono tutte taglie uniche ma vestono perfettamente anche la mia taglia 42/44 
vi ricordo che i prodotti partono dalla Cina e quindi i tempi di consegna sono di un mese e mezzo circa ,nel sito troverete tantissimi prodotti con la dicitura free shipping ,cioè spese di spedizione gratuite



2,44€ Retro Style Monroe Print Elastic Legging For Women

un ritorno per me alla mia moda anni 80 con i leggins una volta chiamati fuseaux che io portavo già a 15 anni e tutti mi guardavano come fossi un'extraterrestre ,ora sono invece alla moda e da Sammydress potete trovarne in mille varianti a prezzi stracciatissimi come potete vedere dall'immagine!!!
Io sono felicissima dei miei abitini Sammydress e vi consiglio nuovamente di visitare il sito ricordandovi che se dovete fare acquisti per l'estate cominciate da ora ,perchè i tempi di spedizione sono di un mese e mezzo circa!

BUONI ACQUISTI SU SAMMYDRESS


6 commenti:

  1. devo proprio visitare questo sito.. vi sono vestitini molto carini..

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto questo sito di e-commerce tempo fa e si trovano davvero tante cose carine a prezzi ottimi; è vero, si deve aspettare un po' per la consegna....ma ne vale la pena!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi i leggins che hai scelto ^.^ Anche a me piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
  4. adoro sammydress ha dei prezzi ottimi e dei capi interessanti

    RispondiElimina
  5. ma come sono belli questi leggins di marylin monroe, devo proprio mostrarli a mia moglie perchè mi piacerebbe vederglieli indossati!

    RispondiElimina

Grazie per la visita