martedì 18 marzo 2014

Stabilo !

Buon pomeriggio ,oggi con immenso piacere mio e dei miei bambini vi presento Stabilo e le sue penne ergonomiche pensate appositamente per mancini e destrosi,scrive come una penna stilo ma ha la punta di una penna sfera ,quindi utilizzabile anche dai bambini più piccoli non c'è il rischio di rompere il pennino ,è dotata dell'apposito di una apposita cartuccia che si cambia molto facilmente"basta svitare la penna al centro e inserire la cartuccia nuova,togliendo prima il tappino" cancellino incluso nel kit con matita e un mini Heroes evidenziatore:La scrittura delle penne Stabilo hanno una scrittura fluida e senza dolore perchè si accostano perfettamente alla mano e non hanno bisogno di una grossa pressione per scrivere ,avete presente quando scrivete tanto e vi vengono i crampi alla mano? succede solo a me perchè ho superato gli enta? no non credo mi succedeva anche a scuola ,beh con Stabilo e la sua comoda impugnatura ergonomica non ci sono crampi !

ora vi faccio vedere il kit ,non aspettate altro no!?!





Ecco il kit completo di Stabilo già all'opera con la mia piccola ,felicissima della sua nuova penna ergonoica rosa ,disponibili solo per un tempo limitato!
Ma oltre le penne ergonomiche Stabilo offre una vastissima gamma di prodotti tutti validi e funzionali come penne,evidenziatori,matite,pennarelli ,una linea di prodotti eleganti,colorati e comodi per tutte le età ,certo non si scrive solo durante il periodo scolastico!!!


Ringrazio Stabilo per avermi fatto conoscere queste comode,leggere,coloratissime penne ,incrocio le dita e spero ora che non vengano perse in pochi minuti di scuola---------e che viste le continue richieste di penne specifiche ,questa volta le maestre, dei miei tre bambini ,siano soddisfatte!




9 commenti:

  1. Risposte
    1. siiiiiii anche le maestre non hanno avuto nulla da ridire questa volta ,anzi i compagni le vogliono anche loro! mia figlia gli ha risposto le trovate in cartoleria ^_^

      Elimina
  2. Uso le penne Stabilo da una vita! difficile che mi trovi bene con altre ;) un marchio famoso ed anche di qualità eccellente

    RispondiElimina
  3. Utilizzo le penne Stabilo da una vita ormai! mi trovo benissimo! Marchio di qualità eccellente

    RispondiElimina
  4. Ottimo marchio e ottima cancelleria. Le migliori in assoluto.

    RispondiElimina
  5. Wow che novità queste penne! cosi finalmente i bimbi a scuola non si stancheranno di scrivere e magari faranno i compiti per casa con piu voglia! bell'invenzione! andrò a visitare il sito per vedere dove posso trovare queste penne!

    RispondiElimina
  6. ma bellooooooooo.... ok ok vado subito a vedere nel sito devo fare alcuni regali ai miei nipotini...grazie per le info era in cerca di un regalino sfizioso, e l'ho trovato...

    RispondiElimina
  7. Che belle queste penne !! ne ho sentito parlare molto bene di queste penne STABILO !! e tu ne dai conferma !! conosco molto bene gli evidenziatori e sono i migliori in assoluto , ma ora vorrei provare le penne , visto che dove lavoro servono sempre !!

    RispondiElimina
  8. le penne ergonomiche sono la salvezza delle mani, peccato che ai miei tempi non c'eranoooo

    RispondiElimina

Grazie per la visita