domenica 6 aprile 2014

Green Smoke

Il fumo della sigaretta elettronica Green  offre un'esperienza senza pari . Il suo elevato volume di fumo e sapore ricco, offre una  sensazione piacevole per i fumatori. Fumo come si farebbe con una sigaretta tradizionale Sulla punta della Green-smoke un led verde che si accende ad ogni tirata  è una cartuccia che assomiglia al filtro di una sigaretta tradizionale. Questa cartuccia è dove si svolge l'attività. Quando inspirate, la batteria attiva l'elemento di riscaldamento interno, chiamato atomizzatore, e il liquido fumo viene vaporizzato in un vapore saporito. Una cartuccia che è pre-riempita di liquido fumo e viene fornito con un atomizzatore incorporato è chiamato cartomizer.
Green-smoke e-sigarette sono composti da 2 parti: una batteria ricaricabile duratura e un FlavorMax Cartomizer. Il FlavorMax Cartomizer è progettato per massimizzare il sapore e fornisce uno dei più alti volumi di fumo del settore. Ogni FlavorMax Cartomizer è paragonabile a 1,1/2 pacchetti di sigarette tradizionali e dispone di semplice vite-off, vite-on sostituzione cartomizer.
Green-smoke e-sigarette ® vi lascerà odore di pulito e fresco. I vestiti e le auto non odoreranno di fumo di sigaretta e l'alito del fumatore resterà integro. Green-smoke sigarette  non creano cenere, mozziconi di sigaretta o odori di sigarette. Possono anche essere fumati in molti luoghi in cui sono vietate le sigarette tradizionali. Il fumo Green-smoke sigaretta elettronica Starter Kit offre tutto il necessario per iniziare.




1 commento:

  1. la consiglierei sicuramente a chi fuma troppo, potrebbe essere una valida soluzione! ti aspetto da me.

    RispondiElimina

Grazie per la visita