venerdì 15 agosto 2014

Twinkledeals

Buon ferragosto a chi è beatamente in vacanza,a chi è ancora a lavoro,a chi come me sta in casa per costrizione sperando sempre in una stagione migliore! Visto che anche questa estate la mia salute ha detto che non vado da nessuna parte ,mi prendo cura del mio piccolo mondo virtuale e vi presento  Twinkledeals ,un delizioso sito online dove potrete sbizzarrirvi a fare acquisti economici e carini,io mi sono dedicata per una volta agli accessori (orecchini.bracciali eccc) a un costo veramente ridicolo,e accessori molto curati ed eleganti ,per grandi e bimbe!




Twinkledeals offre tutto questo e tanto altro ,di questi accessori ho speso un totale di  10.75€,tutti accessori ben curati nel dettaglio,pile incluse in ogni orologio,confezionati singolarmente in mini bustine trasparenti ,unico oggetto mancante una chiusura di un paio di orecchini.

Twinkledeals vi attende online per presentarvi le tendenze della moda e per offrirvi prezzi vantaggiosi sui vostri acquisti!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita