giovedì 4 settembre 2014

Bio Natural Store

E mentre tutti stavano comodi in spiaggia ad abbronzarsi ,io ero in compagnia delle mie solite vertigini ad annoiarmi in casa e a passare un'altra estate fra l'afa e il caldo cittadino.Per fortuna in queste giornatacce ho conosciuto un nuovo sito online ,si tratta di Bio Natural Shop un negozio dove trovare colori e materiale per la pittura naturale.Io personalmente ho esaudito il piccolo desiderio della mia bambina che da tempo voleva una camera rosa! 


Con Bio Natural Store e i suoi colori naturali siamo riusciti a realizzare il sogno della cameretta rosa,un bidoncino di Smagliante M13 bianco ,un'idropittura antistatica lavabile alle resine vegetali,e due bottigliette da 50 ml di Idro toner color pesca da aggiungere allo Smagliante abbiamo ottenuto un colore perfetto per la cameretta fin troppo scura,essendo rientrante fra due pareti esterne non ha molta luce ,il rosa ottenuto è abbastanza chiaro e lucente.



Come potete vedere dalle foto sovrastanti le pareti erano ultra dipinte con vari colori,dai pennarelli agli acquerelli ecc,già dalla prima mano di colore la stanza aveva cambiato luce ,coprendo per la maggiorparte ogni disegno fatto in precedenza.


Con la seconda mano il risultato è stato estremamente perfetto,ogni singolo disegno superfluo è scomparso,la cameretta è diventata rosa al punto giusto,il profumo dei colori ha inebriato la stanza per qualche giorno,un profumo tenue ma persistente ,ricavato dall'estratto di Lavandino (si non è un'errore)il Lavandino è un'ibrido ,che cresce in pianura e in collina,è di dimensioni più grandi della lavanda e ha tre infiorescenze per ogni stelo.Una profumazione rilassante che viene utilizzata anche negli oli essenziali per l'aroma terapia.




Ecco il risultato finale ,dopo sole due mani di colore.
Se dovete ridipingere casa vi consiglio di visitare Bio Natural Store ,troverete tutte le gradazioni di colore per voi,e tutto il materiale per i vostri lavori,dal semplice pennello all'antimuffa!
Io per ora sono in pausa ,ma fra un pò passerò a ridipingere la camera principale con Bio Natural Store ,questa volta con il solo Smagliante M13  bianco.



8 commenti:

  1. Dalle tue foto posso notare quanto siano buone le tinture bio-natural-store

    RispondiElimina
  2. il risultato è davvero perfetto!! ma sai che non sapevo l'esistenza di questi prodotti bio?corro a visitarne il sito

    RispondiElimina
  3. ciao, bella review, vado a sbirciare sul sito, se ti va passa dal mio blog, potremmo scambiarci il follow su google friend connect, ti va?
    ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo interessante post , non ero a conoscenza di questi prodotti bio. io soffro di molte allergie e quando dobbiamo ridipingere casa è un vero problema. Questi prodotti sono ideali per me. Dalle foto vedo l'ottimo risultato che hai ottenuto con le tinture bio-natural-store . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  5. grazie per la segnalazione, credo proprio che acquisterò questi prodotti, il prossimo anno devo ridipingere casa, non sapevo ci fossero anche delle pitture bio

    RispondiElimina
  6. davvero un bel risultato voglio saperne di più!

    RispondiElimina
  7. Anche se le foto non sono molto nitide, si capisce benissimo che hai fatto un ottimo lavoro... Complimenti!

    RispondiElimina
  8. dovrò a breve riverniciare le pareti della mia stanza, terrò sicuramente conto della tua segnalazione su Bio Natural Store

    RispondiElimina

Grazie per la visita