lunedì 29 settembre 2014

Use prodotti detergenti

La ANDREA GALLO di Luigi s.r. l. è nata nel 1892, come ditta individuale dedita inizialmente allo stoccaggio di olii vegetali ed in seguito al commercio di prodotti chimici. L'azienda era vicina al porto. L'iscrizione alla Camera di Commercio per la produzione dei detergenti è del 1925. La USE SAPONARIA a mano viene formulata nel 1950 ed è stata probabilmente il primo detergente delicato liquido in Italia. Le lavatrici non esistevano ancora e il bucato delicato veniva fatto a mano con l'infuso della radice di Saponaria, pianta erbacea dal delicato fiorellino rosa.
Nel 2004, a fronte di un rinnovato approccio commerciale, Francesco Gallo decide di registrare il dominio Use.
it ed il marchio USE a livello europeo, in conseguenza di ciò i prodotti Viping sono stati ribattezzati col marchio USE, lasciando però il formulato invariato.
In questi ultimi anni, a riprova del continuo impegno nella ricerca di prodotti sempre più sicuri, diverse referenze USE hanno ottenuto anche la certificazione “non irritante”.
Ho avuto il piacere di poter provare 4 prodotti Use ,come primo prodotto vi presento Use igene concentrato ,un detersivo ad alto potere igenizzante che lascia un delicato profumo nell'aria,è idoneo su moltissime superfici,io l'ho utilizzato subito per pulire le scale del mio piano ,visto che l'impresa di pulizie sta in ferie da tre settimane ,ho potuto provare questo detersivo delicato che in pochissimi minuti ha reso l'aria profumata e la scala brillante,non ho utilizzato nulla di speciale per rendere tutto lucido ,ma solamente acqua fredda e Use concentrato,passato in pochi minuti e senza risciacquo,posso dire che dopo 3 ore dalla pulizia delle scale,sebbene il campione fosse solo una bustina,e l'ho diluito in mezzo secchio d'acqua,la profumazione ancora aleggia nell'aria,risultato,quindi,perfetto!



Per il pavimento di casa invece ho preferito un'altro prodotto Use specifico per pavimenti,avento tanti bambini e tanti animali in casa bisogna stare sempre attenti ad ogni singola pulizia,e i pavimenti sono la prima cosa che salta all'occhio ogni minuto.Ho quindi deciso di utilizzare Use pavimenti opium,non lascia aloni,non fa schiuma,ma lascia una gradevole profumazione che dura per molto tempo,anche se molto leggera e non fastidiosa.

Per chi come me,ha dei nasi che amano il fresco profumo ,ma non sopportano le eccessive profumazioni,consiglio vivamente questi prodotti Use,puliscono a fondo in pochi minuti e lasciano un fresco aroma in ogni superfice e in tutta la stanza.Troverete molte varianti per ogni prodotto specifico.Io ora dovrò cercare la cera Use sono molto curiosa di vedere il risultato nei miei pavimenti !!!


1 commento:

  1. ne ho sentito parlare benissimo... Spero di provarli presto ! il tuo pavimento adesso brilla

    RispondiElimina

Grazie per la visita