domenica 5 ottobre 2014

Tiptoi English detective

Buon giorno e buon ottobre a tutti ,siamo già in autunno e la prima influenza ha già messo a terra mammina :( mi ci voleva anche questa oltre le solite vertigini,allora che si fa? I bambini vogliono scendere a giocare ma le forze mancano per stare alla finestra e seguirli,quindi corriamo ai ripari per cercare di tenerli buoni e tranquilli e non farli annoiare.Apriamo il nostro fantastico gioco Tiptoi English dettective e uniamo l'utile al divertimento!
Volete sapere di cosa si tratta? beh semplice ,è un magnifico gioco in scatola,alla ricerca del cattivo professor Mat che cercherà di fermarvi ad ogni missione.
Come già vi ho spiegato nelle precedenti recensioni,i giochi di Tiptoi sono interattivi,uniscono il semplice cartello gioco ad una penna interattiva che vi da suggerimenti,consigli e indovinelli per arrivare a terminare con successo il gioco.Le spiegazioni sono in italiano,mentre gli indovinelli e gli indizi verranno detti in inglese.


Naturalmente loro riescono a litigare anche durante il gioco :( 




Per unire il gioco all'istruzione visitate Tiptoi troverete il vostro gioco interattivo preferito per passare ore spensierate con i vostri bambini! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita