giovedì 11 dicembre 2014

Magic Sticker "il foglio magico!"

Salve amici e amiche del blog ,siete ancora alla ricerca del regalo speciale per i vostri bambini?Bene,questa volta voglio presentarvi Magic Sticker "il foglio magico!, io sto provando ogni cosa creativa e utile per i miei due bimbi ribelli,questa volta tocca a questo magico foglio che si può riutilizzare all'infinito!

Questo pratico kit contiene da 1 a 3 panni magici in micro fibra,una scatola di pennarelli lavabili Carioca

Un panno innovativo su cui i bambini possono divertirsi a scrivere e disegnare all'infinito in ogni luogo.Il Magic Sticker è provvisto di un comodo fondo attacca e stacca che lo rende perfetto per ogni superficie.può essere comodamente appoggiato a vetri e finestre ,come vedete i miei tre bimbi si sono messi subito all'opera sulla finestra di casa.


Naturalmente vanno usati con i loro colori e non con penne o matite,come ha fatto mio figlio più grande (la cocciutaggine non ha limiti),poi quando il disegno non piace più e si ha voglia di fare qualche altro soggetto si mette il panno sotto l'acqua e tutto scompare magicamente! 





Vi invito a visitare magic sticker shop e fare il regalo più adatto ai vostri bambini,troverete confezioni con un panno,due ,o tre! Un passatempo innovativo e fantasioso.

2 commenti:

  1. idea carinissima ,la consiglierò a mia figlia per il mio nipotino

    RispondiElimina
  2. carini,che belli i tuoi bimbi tutti calmi e tranquilli,immagino per qualche minuto ^_^

    RispondiElimina

Grazie per la visita