martedì 7 luglio 2015

SheIn estate!!!

Eccoci,finalmente dopo giorni di attesa e tanto,tantissimo caldo,è finalmente arrivato l'ordine fatto su SheIn!!! Un piccolo regalo per la mia bambina,che però ha provato molto velocemente perchè ci sono 40 gradi in casa e anche fuori!
Sarà sicuramente ben utilizzata fra qualche mese per il rientro a scuola,si tratta di una carinissima felpa modello panda disponibile solo in taglia S,vi posso dire che mia figlia ha 10 anni è un metro e 45 e le sta giustissima,prezzo 22,83$


Ora lascio scappare mia figlia se no potrebbe sciogliersi e vi mostro due abiti super estivi,due mini dress uno più coccoloso dell'altro ,Parto con l'abitino che io chiamo abito confetto,un abito in chiffon con scollo a V valorizzato da un'elegante volant che impreziosisce il tutto.Taglie disponibili M-L-XL
colori disponibili:ROSA e NERO ,prezzo fantastico,solo 12.67$



E finiamo con il mio total black look,sempre il mio preferito.
Un mini dress attillato con spalline regolabili,mini bottoncini per impreziosire lo scollo a V e delle simpatiche frange sul bordo della gonna per completare il tutto.Taglie disponibili:S-M-L , prezzo 11,99$ un regalo scontatissimo anche per questo mini dress


Allora affrettatevi a fare i vostri speciali acquisti per l'estate,i postini vanno in vacanza e SheIn vi aspetta con tantissimi abiti,accessori e sconti imperdibili!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita