martedì 3 novembre 2015

Grandi novità in casa Huggies

Huggies®Bimbo e Bimba
concorso

Articolo Sponsorizzato
Buon giorno mammine,vi va di leggermi oggi? Ma certo che vi va!
Oggi ci dedichiamo ai nostri piccolini, con la nuova gamma di pannolini Huggies® Bimba e Bimbo , utilizzabili dal terzo mese in avanti.
Ormai chi mi legge da sempre sa che ho tre bambini e sono diventati grandicelli, ma anche io ho sempre utilizzato con loro i pannolini Huggies.
Huggies® da sempre attenta alle esigenze dei piccoli, ha ora creato una nuova linea per bimbi e bimbe: eh sì! perché grazie alla posizione dello strato assorbente collocata più avanti per i maschietti e più centrale per le femminucce i nuovi pannolini Bimba e Bimbo sono in grado di assorbire la pipì proprio nei punti dove si concentra di più!


Avendo io due maschietti e una femminuccia vi assicuro che lo stesso pannolino unisex non è molto utile: quante volte mi sono ritrovata con pannolini prestati al volo da altre mamme e ops l'allagamento era immediato!? Huggies ha pensato proprio a queste esigenze e con la nuova linea i nostri bambini e i loro vestitini saranno al sicuro! Inoltre i nuovi Huggies® Bimba e Bimbo sono estremamente funzionali: assicurano il massimo comfort grazie ad una ottima vestibilità e sono anche alla moda per i nostri piccini con allegre immagini per lui e per lei (Minnie e Topolino). Un bimbo asciutto e allegro è la gioia di ogni mamma.
Inoltre Huggies vi offre la possibilità di vincere una fornitura di pannolini e una cameretta per i vostri piccolini con il concorso "A Prova di Bimba e Bimbo" !
Per partecipare vi basterà acquistare una confezione di Huggies bimbo/bimba e giocare qui



Inserite i dati dello scontrino e subito saprete se avete vinto la fornitura di pannolini grazie all'instant win. Con l'inserimento dei dati dello scontrino vi darà inoltre diritto alla partecipazione dell'estrazione della cameretta!
Mamme cosa aspettate? Correte a comprare i nuovi Huggies® Bimba e Bimbo, Huggies coccola i nostri bambini e premia anche noi!!!


1 commento:

  1. Hello There. I found your blog using msn. This is a really well
    written article. I will make sure to bookmark it and come back to read more
    of your useful info. Thanks for the post. I will certainly return.

    Feel free to surf to my website - Ninja Heroes Hack

    RispondiElimina

Grazie per la visita