mercoledì 18 novembre 2015

Romwe a prezzi scontati

Buon pomeriggio cari amici di Mamma e company,ancora in vostra compagnia,questa volta con un bellissimo completo in due pezzi che potrete trovare nel sito di Romwe.
Un abito composto da gonna e top che mi ha fatto innamorare fin dal primo sguardo,e interamente in pizzo ,con un leggero strascico nella parte posteriore della gonna,il top è dotato di cerniera.


Turtleneck Lace Crop Top With Mermaid Skirt disponibile solo in colore bianco nelle taglie : S-M-L,ad un prezzo scontato di 21,67$,elegante,brioso,leggero,e a un costo veramente accessibile,ora a me manca solo i miei tacchi 15, che le vertigini si mettano in tasca e via per un nuovo momento di shopping su Romwe!!!!

E se come molte donne,amate comodità,freschezza e praticità eccovi un leggins elasticizzato lucido a zampa di elefante,con una fantasia sobria ma colorata e frizzantina,disponibile nelle taglie: S-M-L-XL,ad un prezzo scontato di 11,67$


Romwe offre la moda a prezzi sempre scontati,non perdere l'occasione visita il Sito

3 commenti:

  1. Ho sentito spesso parlare di Romwe, e noto che offre dei capi a prezzi scontatissimi..sicuramente acquisterò qualcosa per natale!

    RispondiElimina
  2. Wow, sexy da morire il tuo completo bianco, molto bello, il costo è davvero irrisorio.

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo completo, vado su Romwe a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Grazie per la visita