mercoledì 23 marzo 2016

Olimpic - Scopa Elettrica Ciclonica con filtro HEPA "Greta"

Olimpic - Scopa Elettrica Ciclonica con filtro HEPA "Greta" ,filtro HEPA - senza sacco carta - Motore ad alta efficienza - sistema di microfiltratura dell'aria a 2 livelli
Flusso d'aria: 20 dm3/sec - Aspirazione: 18 Kpascal
Capacità contenitore polvere:0.5L - Energy Class A (25.6 kWh/annum)
Manico pieghevole - avvolgicavo a sgancio rapido -Spazzola pavimenti su rotelle
Watt: 600.per il prezzo pagato è abbastanza valida,alla fine è un'aspira briciole con una prolunga ,la potenza è più alta di una semplice aspira briciole,un pochino rumorosa ,ma ottima per me che ho tanti animali in casa.Speriamo duri a lungo e non mi abbandoni dopo due mesi come ho letto su una recensione precedente al mio acquisto ^_^!



Leggera come una piuma,molto maneggevole e richiudibile senza alcun sforzo,per le pulizie giornaliere io la consiglio,è un'acquisto che per ora mi ha resa felice!



L'ho acquistata su Amazon a 36,90 €


2 commenti:

  1. Avevo dubbi se acquistare una scopa elettrica o l’aspirapolvere lavapavimenti. Questa recensione mi ha aiutata a fare la scelta. Ho preso l’aspirapolvere lavapavimenti, provato su pavimento molto sporco e pieno di peli di cane. l’aspirapolvere lavapavimenti, risulta molto maneggevole e per nulla faticoso ed è possibile riportarlo indietro senza alcuna fatica. Al termine del lavaggio il pavimento è risultato ben pulito, e soprattutto senza peli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta,questa mi ha abbandonata dopo meno di un anno

      Elimina

Grazie per la visita