venerdì 2 giugno 2017

Lysoform igienizzante per lavatrice e bucato a mano

Grazie al progetto tester di Detto fra noi ,ho potuto scoprire un nuovo prodotto,si tratta di LYsoform igienizzante.Il detersivo Lysoform di Unilever è da più di 100 anni l’aiutante perfetto per la tua casa e da oggi lo è anche per il tuo bucato.
Lysoform grazie alla sua doppia azione, rimuove le macchie, anche quelle più difficili e igienizza a fondo i capi, lavati a mano o in lavatrice garantendo risultati eccezionali.
Puoi scegliere tra Lysoform detersivo igienizzante Classico e Lysoform detersivo igienizzante cattura colori per assicurarti il massimo della protezione suoi tuoi capi.
18 lavaggi di freschezza per ogni flacone e un pulito sicuro !
Lysoform Detersivo Igienizzante sarà disponibile da oggi in tre varianti (Classico, Colori Brillanti, Freschezza Fiorita) con un assortimento completo in due formati, da 18 e da 25 lavaggi, venduto singolarmente o in confezione doppia e tripla.
Classico: combatte lo sporco difficile ed e? efficace su tutti i tessuti. Rende i bianchi ancora più bianchi, donando una piacevole fragranza di fresco pulito e rimuovendo germi e batteri da tutti i capi.
Colori Brillanti: mantiene vivi i colori e aiuta a evitare che si sbiadiscano, rimuove le macchie con efficacia garantendo lo stesso livello di igiene anche ai capi colorati, seppur lavati a temperature più basse.
Freschezza Fiorita: rilascia un’esplosione di freschezza grazie ad una fragranza intensa e piacevole, eliminando le macchie, anche in profondità, e aiutando a rimuovere germi e batteri.
In questi giorni io l'ho messo veramente alla prova,conoscete i bambini in crescita,uh sono così svogliati,gli chiedi anche solo di passarti il sale e si lamentano,gli dici di tenere in ordine la stanza e te la rendono più incasinata ancora,oppure nascondono tutto dentro gli armadi ^_^ bene mia figlia è in questa fase di sbuffamento e brontolamento,tanto che qualche sera fa ha dormito con un pennarello sul letto................ il risultato.............eccolo !!!!!!!


Bello vero?non vi dico il muro poi,una felicità !
Per fortuna me ne sono accorta subito al mattino e sono corsa subito a provare l'efficacia del nuovo Lysoform.


Ho versato mezza bustina di Lysoform direttamente sulla macchia di colore,in lavatrice subito a 60°,dita incrociate e via di attesa............


e alla fine eccolo uscire dalla lavatrice,steso ad asciugare,risultato?
ma non ve lo voglio dire,ve lo mostro direttamente! 


eccolooooooooooooo,non ne ho comprato uno nuovo è!è proprio lo stesso,sono rimasti solo dei piccoli puntini quasi invisibili! Lysoform ha passato l'esame grandi disastri!
Grazie a questo progetto tester ho un nuovo alleato in casa!Una cosa solo mi delude un pochino,conoscendo il Lysoform per pavimenti,mi aspettavo una profumazione forte e resistente,invece è molto leggera,ma visto il miracolo che ha fatto mi accontento!

8 commenti:

  1. uso spesso lysoform perchè secondo me è il prodotto migliore per igienizzare ottimo che adesso lo fanno anche per il bucato.

    RispondiElimina
  2. Ottimo detersivo, smacchia, pulisce ed igienizza. Un detersivo tutto in uno, in più profuma tutta la biancheria!

    RispondiElimina
  3. QUESTO DETERSIVO E' UNA VERA BOMBA, NON AVEVO DUBBI, SICURO LO PROVERO'

    RispondiElimina
  4. ciao beh incredibile un prodotto davvero buono da quel che vedo....grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Caspita davvero un ottimo risultato lo metto sulla lista della spesa grazie! Elisa

    RispondiElimina
  6. Non ho avuto ancora modo di provarlo, ma penso che sia un detersivo efficace contro le macchie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero un ottimo prodotto,il bucato risulta morbido e profumato

      Elimina
  7. Hurrah, that's what I was searching for, what a stuff! existing here at this webpage,
    thanks admin of this website.

    RispondiElimina