martedì 15 maggio 2018

Vernel Suprême Perfume Pearls


Sulla biancheria, tutti noi abbiamo le nostre passioni e le nostre piccole manie. C’è chi utilizza la candeggina per avere capi splendenti, chi stende il bucato senza mollette per non dover stirare, chi invece stira anche lenzuola e biancheria intima, chi non può rinunciare all’ammorbidente e chi usa il detergente consigliato dalla nonna (perché nessuna sapeva lavare come lei).
Hai presente quelle immagini di altri tempi in cui le donne stendevano lenzuola bianche sui terrazzi delle case dopo averle lavate alla fontana del paese?Questa è la sensazione che da il bucato dopo il lavaggio con le varie pearls di Vernel Suprême Perfume
Questo profumatore per bucato è adatto per ogni carico di lavaggio, temperatura, colore e tessuto - anche per tessuti moderni.
Per l'utilizzo segui questi semplici passaggi :
1. Leggi bene le etichette dei tuoi capi per scegliere il giusto programma di lavaggio.
2. Inserisci i calzini e la biancheria intima più piccola in un apposito sacchetto a rete per il lavaggio. Impedirà di perderli e rovinarne alcune parti ed eviterai di lasciare un calzino nero abbandonato nel fondo del cestello: sarebbe una brutta sorpresa per il tuo bucato bianco…
3. Pulisci ogni tanto l’interno del cestello della tua lavatrice e, fra un lavaggio e l’altro, lascia aperto lo sportello: eviterai la formazione di cattivi odori.
4. Non esagerare con la quantità di detergente e di ammorbidente: il bucato pulito non dipende dalla quantità di prodotto ma dalla sua qualità; se ne usi troppo rimarrà sui tuoi capi anche dopo il risciacquo.
5. Scegli il profumo più adatto a te fra quelli di Vernel Suprême Perfume Pearls e aggiungilo al detergente e al tuo ammorbidente Vernel preferito. Da uno a tre tappi di micro perle nel fondo del cestello: perché il bucato perfetto ha il profumo che ami!
Il bucato resterà profumato per settimane,scegli il tuo profumo preferito e prova Vernel Suprême Perfume Pearls,ne resterai entusiasta.


5 commenti:

  1. Deve essere veramente buono il vernel supreme da provare

    RispondiElimina
  2. grazie per l'informazione, appena vado a fare la spesa ne comprerò un flacone

    RispondiElimina
  3. Vernel Suprême Perfume Pearls, mi hai convinto vado a comprarlo per provarlo.

    RispondiElimina
  4. Vernel Suprême Perfume Pearls, mi hai convinto. Vado ad acquistarlo per provarlo.

    RispondiElimina
  5. è veramente buono, già lo uso! consigliatissimo

    RispondiElimina

Grazie per la visita