lunedì 18 giugno 2018

Alimentatore automatico per Acquari

In questo periodo si cerca l'acqua da tutte le parti,gli unici a stare bene sono i pesci che vivono immersi tutto l'anno ,che ne pensate voi ? Apparte gli scherzi oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto su Amazon,si tratta di un'alimentatore per i pesci in acquario.



Capita spesso,essendo in tanti in famiglia,ed essendo i pesci muti,che gli si dia da mangiare troppo volte al giorno,e poi bye bye pesciolini,a volte ci si dimentica anche di dargli da mangiare,quando presi dai troppi impegni non li senti chiamare ^_^ poverini questi pesci.Beh da oggi non ci si dimentica più e non si rischia più d'imbottirli con troppo cibo.
L'alimentatore in questione ha :
Controllo elettronico accurato: alimenterà i tuoi pesci fino a 5 volte al giorno, con quantità di cibo regolari. 5 diverse impostazioni con 1-3 cicli per alimentazione per soddisfare le diverse esigenze.
-Contenuta di alimentazione controllabile: basta impostare il ciclo sull'importo che si desidera alimentare e verrà erogato automaticamente secondo il normale programma.
- Schermo LCD chiaro: lo schermo LCD ampio e di facile lettura può visualizzare i tempi ei cicli di alimentazione programmati. Tastiera digitale di facile utilizzo con display LCD che offre un'opzione di alimentazione manuale in modo da poter alimentare il tuo pesce d'acquario in qualsiasi momento.
- Risparmio energetico: il nostro alimentatore automatico per acquari è alimentato a livello micro, 2 batterie alcaline AA 1,5 V durano un anno. Il design a batteria lo rende facile da posizionare ovunque senza doverlo collegare.
-Adatto per cibo pellet e scaglie.



Unico piccolo difetto che lo spazio per il cibo è veramente poco,nel mio caso,avendo una cinquantina di pesci,sempre attivi e prolifici,hanno a disposizione 4/5 pasti circa.Il dispositivo ha un timer regolabile per erogare i pasti negli orari che preferiamo ,o che preferiscono i pesci ^_^ ,il sistema è semplicissimo,si inserisce il cibo nell'apposito scomparto e allora stabilita l'alimentatore ruota e distribuisce la pappa! 
Ideale per chi parte per le vacanze due tre giorni e lascia i pesci a casa da soli! 



1 commento:

  1. I loved as much as you'll receive carried out right here.

    The sketch is tasteful, your authored subject matter
    stylish. nonetheless, you command get got an impatience over that you wish be delivering the following.
    unwell unquestionably come further formerly again since exactly the same
    nearly very often inside case you shield this increase.

    RispondiElimina

Grazie per la visita