mercoledì 28 agosto 2013

Codice sconto Apaxil

Buon giorno amici ,oggi voglio proporvi un ottimo acquisto con un buon codice sconto ,utile per i vostri acquisti.Prima di tutto vvi pressento il prodotto ,si chiama apaxil ,una linea per problemi di iperidrosi(eccessiva sudorazione),un problema che molti di noi hanno ,ma semplicemente risolvibile con il prodotto giusto come apaxil.La sudorazione è un fenomeno normalissimo nel corpo umano ,ma in alcuni casi è eccessiva e può turbare la persona che soffre di questi problemi ,ve lo assicuro io che soffro di debolezza fisica e forse panico ,non è gradevole uscire di casa super profumati e appena scatta la paura o il nervosismo eccessivo ,sentire il proprio corpo cambiare profumo ,e non è bello sopratutto per chi ti circonda e non capisce il problema ,non si tratta di essere sporchi ,ma è un problema che può risalire agli ormoni o al sistema nervosoAllora apaxil ci viene in contro con una gamma di prodotti specifici


Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente già dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.

Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno

Apaxil Antitraspirante Ascelle è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.
Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.


Mani/Piedi

Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi  Notte

Apaxil Sudor Control Mani/Piedi è il trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare.
La sua formula specifica combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato da una eccessiva sudorazione e causa
dei problemi tipici di tutti i giorni (come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente).
La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con la nuova crema da giorno antitraspirante mani/piedi.

Crema da Giorno Antitraspirante per Mani/Piedi

La Crema da Giorno Apaxil per Mani/Piedi è ideale per chi soffre di una eccessiva sudorazione ai piedi, spesso accompagnata da cattivo odore, e per chi soffre di “mani bagnate”. La sua applicazione rende la pelle di mani e piedi più morbida, lievemente profumata e naturalmente asciutta.



Viso

Crema Opacizzante Viso per il Giorno

L’iperidrosi è spesso associata a una eccessiva sudorazione delle zone del viso. Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, il classico “colpo” imprevisto spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I  presentatori televisivi ne soffrono in modo particulare, e la nuova formuladi Apaxil  è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ideale base per il trucco.

Salviette Antitraspiranti


La salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata.
Grazie ad APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE è possibile contrastare il fenomeno dell’iperidrosi in qualsiasi circostanza, in modo pratico e discreto.
APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. È indicata per qualsiasi parte del corpo.


Anche se l'avvicinarsi della stagione fredda è in arrivo ,molte persone  continueranno comunque ad avere il problema di sudorazione presente (purtroppo anche con il freddo non passa) quindi vi consiglio apaxil lasciandovi il codice sconto del 50% sul vostro acquisto ,basterà aggiungere questo codice al carrello "

2013mammaecompany-apaxil-hb    

valido fino il 30 settembre 2013



vi invito a visitare il sito    e la prossima volta che incontrrete qualcuno con questo problema  riflettete prima di giudicare ^_^    buon acquisto e buona freschezza con apaxil 










28 commenti:

  1. non conoscevo questo brand grazie per le info molto preziose.Sono davvero prodotti molto validi

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand! Non ho problemi di eccessiva sudorazione, ma è sempre meglio tenere a mente questo marchio, non si sa mai nella vita!!! La pelle invecchia e cambia..
    Bacioni cara, bellissimo post :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti si cambia purtroppo ,io lo so perchè da 9 anni fra panico (forse ) e debolezza fisica ho deelle vampate terribili ,e ho 35 anni non 200 è :))))

      Elimina
  3. brand nuovo per me grazie per averlo presentato sicuramente visiterò il sito

    RispondiElimina
  4. Prodotti davvero interessanti, vado sul loro sito a curiosare

    RispondiElimina
  5. ..è la prima volta che sento parlare di questi prodotti, io non soffro i sudorazione eccessiva, ma una mia amica si e poverina per lei è un vero incubo anche se si lava in continuazione...sono davvero interessanti e credo proprio che glieli consiglierò...così magari potrà anche approfittare di quel favoloso codice sconto..grazie per avermene parlato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero è un'incubo ,ed è peggio quando ti trovi persone davanti che criticano senza conoscere il problema ,purtroppo non tutti sanno che non si tratta di scarsa pulizia ,ma il 99% delle volte è colpa del nostro corpo che in qualche modo si ribella allo stress alla paura ecc

      Elimina
  6. non li conoscevo questi prodotti, ho mio marito che suda molto in particolar modo il viso e non ho mai trovato un prodotti che andasse bene per il suo problema vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  7. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, ma so a chi consigliarli, grazie per tutte le info!

    RispondiElimina
  8. Direi prodotti interessaanti e da provare

    RispondiElimina
  9. Personalmente non ho problemi di eccessiva sudorazione o cattivo odore, però conosco tante persone a cui faranno sicuramente piacere i tuoi consigli e a cui riferirò.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti , utilissimi per tutto l'anno e non solo in estate. Lo sconto e' veramente buono. Daro' un 'occhhiata al sito.

    RispondiElimina
  11. Fortuna che esistono prodotti del genere perchè tante gente soffre di questo disturbo, come una mia amica. Sicuramente glieli consiglierò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un'ottimo prodotto ,consiglialo ,soffrendo io di vampate e stress posso capirla ,purtroppo non è colpa nostra e nemmeno di non igene

      Elimina
  12. io ho sempre il problema della eccessiva sudorazione...che sia questo deodorante la giusta soluzione? vedremo...

    RispondiElimina
  13. una linea che conosco benissimo e direi che è ottima!!!

    RispondiElimina
  14. una linea che non conoscevo, utilissima soprattutto per l'estate, di sicuro saprò a chi regalare questi prodotti, intanto segno nome e marchio

    RispondiElimina
  15. Li ho visti ad una mia conoscente e mi è stato riferito che sono prodotti davvero molto buoni. Lei li ha conosciuti grazie a delle recensioni sul web ed è soddisfatta dei benefici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo ,sono prodotti molto utili ,chi soffre di questo problema sa

      Elimina
  16. marchio assolutamente nuovo per me!vado a visitare il sito visto gli sconti magari c'è qualcosa per me :)

    RispondiElimina
  17. Brand nuovo! E' un aiuto per chi soffre di questo problema!Terrò a mente questo post,per consigliarlo a qualche collega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ poveri colleghi ^_^ ricordate non è sempre questione di non igene

      Elimina
  18. molto interessante questa gamma di prodotti, specie d'estate col caldo si suda di più. guardo il sito e magari mi lascio tentare dal codice sconto, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa interessante gamma di prodotti, vado a dare uno sguardo nel loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. Brand nuovo, molto interessante, io tempo fa ho avuto questi problemi di sudorazione causati da fattori terzi, ora ne soffre il mio fidanzato, può tornarmi utile, controllo subito il sito!

    RispondiElimina
  21. Oggi come oggi è sempre ottimo avere degli sconti su prodotti che sono di largo consumo. Grazie

    RispondiElimina
  22. Mai sentito parlare di questa marca, grazie per queste delucidazioni... vado subito sul sito per vedere piu da vicino i prodotti!

    RispondiElimina

Grazie per la visita