mercoledì 7 agosto 2013

Magic Cooker il coperchio magico per la nostra cucina

Magic cooker il nuovo coperchio magico per una sana alimentazione ,con magic cooker si cucina a fuoco basso ,così gli alimenti mantengono le loro caratteristiche organolettiche,si può utilizzare in ogni pentola,si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura,io questa sera l'ho provato con delle tegoline fresche ,solitamente ci impiegano almeno 50 minuti per diventare morbide come piacciono  me ,e invece con magic cooker in 30 minuti erano già perfette,una piccola aggiunta di olio d'oliva e uno spicchio d'aglio ,ripassate qualche minuto a fuoco vivo e tutto pronto !!!!
 il nostro magic cooker



 mettiamo le tegoline fresche in pentola ,dopo aver tolto il picciolo :)   un pomeriggio a curare tegoline  ottimo passatempo :)


copriamo con il nostro magic cooker.



cuociamo a fuoco medio ,ogni tanto diamo una mescolata 

25/30 minuti e le nostre tegoline sono pronte !!!



morbide ,di un bel verde non hanno perso sapore ,non hanno attaccato sulla pentola ,un pizzico di sale ,uno spicchio d'aglio e se vi piace un goccio di limone ,e la cena è servita 

magic cooker vi aspetta nel loro sito con tantissime ricette : https://italia.magiccooker.net/




20 commenti:

  1. Da quando conosco magic cooker utilizzo solo ed esclusivamente questo coperchio!!!

    RispondiElimina
  2. mi credi se ti dico che io sono innamorata di questo coperchio?? è davvero fantastico, magico dire più che altro, un vero aiuto per cucinare..ci si possono fare tantissimi piatti prelibati senza sporcare tante pentole e dal risultato eccezionale!!!

    RispondiElimina
  3. uso sempre questo magic e me trovo molto bene, è fantastico

    RispondiElimina
  4. E' sorprendente questo coperchio per quanti tipi di cotture possa realizzare... mi piace e devo assolutamente acquistarlo!!

    RispondiElimina
  5. ma che storia!!! comodità e gusto :D mix perfetto!

    RispondiElimina
  6. Unos trumento davvero rivoluzionario in cucina! Ormai lo utilizzo per preparare praticamente tutto! Un vero alleato nella preparazione di squisite ricette!

    RispondiElimina
  7. quesro coperchio è davvero magico in cucina!è un aiuto concreto in cucina!

    RispondiElimina
  8. questo coperchio ce l'ho pure io, è davvero utile, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. é veramente un ottimo prodotto, io non cucino quasi più senza ormai...

    RispondiElimina
  10. Un coperchio veramente magico... il risultato della cottura utilizzando questo coperchio sono sinonimo di qualità e spiccato sapore... vivamnte consigliato, e complimenti per il post!

    RispondiElimina
  11. Questo coperchio ha proprio un nome che gli si addice tanto: è davvero magic! Dal video sono rimasta davvero molto colpita..addirittura il pan di spagna.. senza parole :O

    RispondiElimina
  12. Ho letto un sacco di commenti positivi riguardo a questo coperchio magico...ci farò un pensierino!Grazie!

    RispondiElimina
  13. fantastico questo coperchio, lo ha acquistato mia zia qualche tempo fa e da allora non può farne a meno, ogni tanto infatti quando ci invita a pranzo cucina piatti davvero sani e buoni

    RispondiElimina
  14. il mio compagno di avventura in cucina...LO ADORO!

    RispondiElimina
  15. Io lo sto esplorando ancora ora e già mi piace un sacco, sono sicura che non lo lascio più!

    RispondiElimina
  16. io lo uso spesso,anzi sempre:dala semplica pasta alle cotture più complicate:mi riduce tantissimo itempi di cottura e le verdure soprattuto amntengono inalterato il sapore vero della natura.Spettacolare

    RispondiElimina
  17. amo cucinare utilizzando il coperchio magic cooker, non attacca il cibo, e cuoce a vapore, ottima scelta

    RispondiElimina

Grazie per la visita