giovedì 8 agosto 2013

Mio figlio ringrazia Unicolor quaderni

E si ,mio figlio ringrazia veramente unicolor quaderni ,vi chiederete perchè e cosa è ,bene unicolor quaderni è un'innovazione nel mondo dello studente ,un quaderno con punti metallici con fogli micro perforati che si possono facilmente staccare ,mi spiego meglio ,sapete che nei quaderni quando solitamente si sbaglia ,si deve strappare il foglio e in contemporanea con il foglio strappata viene sempre via il foglio che è collegato ,che può essere molto precedente o se si è fortunati fogli successivo ancora vuoti ,ma queste fortune sono rare :) mio figlio lo sa per esperienza ,mamma (io) appena si inizia a fare scarabocchi ,a pastrocciare troppo la pagina o a fare mille errori che fa ? strappa strappa strappa e  si ritrova con 4 pagine da rifare quasi sempre ! unicolor quaderni quest'anno gli salverà la carriera scolastica :) o almeno gli risparmierà qualche ora di scrittura ,visto che ha una linea tratteggiata che permette facilmente di strappare un'unico foglio


potete vedere che unicolor quaderni offre tutte le qualità di quaderni che serviranno ai vostri figli  a scuola ,dai quadernetti ai quadernoni,con righe per ogni classe ,fogli bianchi e fogli per musica 



 come potete vedere dall'immagine soprastante il foglio si stacca perfettamente seguendo la linea tratteggiata



una volta staccato il foglio resta la linea centrale rilegata perfettamente con i punti metallici e il quaderno resta intatto :)    per la felicità di mio figlio

inoltre nella copertina del quaderno è stata disegnata n'apposita orecchietta per mettere il vostro nome o la materia scolastico a cui è destinato il vostro quaderno





 trovate 
unicolor quaderni sia sul sito che sulla loro coloratissima pagina facebook :qui

il costo è come i normali quaderni ,ma con un risparmio notevole se pensate che ogni volta che strappate un foglio ne vengono via 4 mentre unicolor ne toglie uno solamente!!!! 

Buona scuola a tutti ,e speriamo che questa volta sia buona anche per le mie pesti :)  



28 commenti:

  1. ..ma sono fantastici questi quaderni...li trovo davvero geniali e mi piace come idea...quelli normali per strappare un foglio è sempre un macello...devono essere assolutamente miei!!! e sono anche coloratissimi!!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero geniali questi quaderni, li cerco in vista dell'inizio della scuola primaria di mia figlia, ancora è piccolina e le pagine strappate saranno molte, con questi quaderni eviteremo pasticci!!

    RispondiElimina
  3. Questi quaderni sono fatti a posta per mio figlio, sono davvero carinissimi poi, tutti colorati, e l'idea per strappare il foglio e fantastica, ogni volta rovina tutti i quaderni, ora grazie a loro non sarà piu un problema!!

    RispondiElimina
  4. tra poco mi devo fornire di quaderni ci faccio un pensierino...li trovo dalle foto veramente colorati..

    RispondiElimina
  5. Io adoro le copertine monocromatiche di Unicolor, quando ero all'università mi aiutavano a rendere più ordinati i miei appunti così era per me più facile l'organizzazione dei concetti da memorizzare. Anch'io dico grazie a Unicolor :)

    RispondiElimina
  6. che bei quadrettoni!quanti ricordi!

    RispondiElimina
  7. Per l'università sono ideali....grazie per questa presentazione!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
  8. sarebbero comodi per il mio bimbo inizia la 1 elementare

    RispondiElimina
  9. Questi quaderni coniugano praticità ed allegria grazie all'assortimento cromatico che è davvero delizioso! Un'idea geniale per prendere appunti anche volanti!

    RispondiElimina
  10. davvero molto colorati questi quaderni, li devo consigliare ai miei nipoti!

    RispondiElimina
  11. Sono davvero belli e molto funzionali di sicuro il sogno di tutti gli studenti, li cercherò!

    RispondiElimina
  12. Non parlarmi di quaderni... tutti gli anni non si sa mai cosa acquistare e ormai dobbiamo pensare al rientro... ;-) Questi quaderni sono interessanti perché sono d'accordo con te, ogni volta che si vuole strappare un foglio ne vengono via 2 o 3 alla volta. Dovrei provare questi, grazie per l'idea.

    RispondiElimina
  13. Proprio interessanti questi quaderni che hanno i fogli che si strappano lungo la linea tratteggiata, niente di più semplice, ma geniale! Quante volte mi son fatta male a scuola con quei punti... non conosco il brand ma li consiglierò di verto ai miei cugini piccoli che presto andranno a scuola.

    RispondiElimina
  14. Quaderni di qualità!Li usavo anche io!

    RispondiElimina
  15. Grazie, per questi preziosi consigli, fra un po ricomincerà la scuola e per i miei figli cercherò questi quaderni, ogni anno è una lotta quaderni rovinati, penne e matite smarrite, con questo sistema sarà più facile mantenere i quaderni più ordinati e puliti. Saranno sicuramente più contenti anche maestre e professori.

    RispondiElimina
  16. coloratissimi e molto utili, questi quaderni fanno proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  17. Davvero ottimi prodotti, la carta poi e resistentissima.

    RispondiElimina
  18. Sin da bambina adoro girare fra gli scaffali pieni di quaderni, penne e matite, mi piace anche l'odore. Quando mia figlia ha cominciato ad andare a scuola le ho comprato di tutto e di più, a volte anche solo per il piacere di farlo. Questi quaderni sono bellissimi e mi tentano e non ti nascondo che continuo ancora a no riuscire a stare lontana dai prodotti di cancelleria.

    RispondiElimina
  19. Ma dai fantastici! Io ho sempre avuto il problema dello strappo a scuola... sono una che quando scrive fa sempre qualche errore... e rispetto agli anni delle scuole elementari e medie devo dire che la "scolorina" è arrivata un pò tardi. Credo sia ottimo avere dei quaderni con fogli microperforati perchè in questo modo si evita di perdere il foglio posteriore a cui è agganciato.

    RispondiElimina
  20. ciao, ma che genialata, io odio quando devo staccare un folio e ne vengono via altri... vado subito sulla pag fb... grazie per le info, lisa

    RispondiElimina
  21. Eh il ritorno a scuola per i bambini è sempre tragico ma andarci con una bella fornitura di quaderni colorati sicuramente renderà il rientro più leggero ^___^

    RispondiElimina
  22. un 'idea innovativa quella dei fogli che se ne strappano uno alla volta e non 4.5 insieme, bei quaderni

    RispondiElimina
  23. una idea molto originale mio figlio sicuramente ne sarebbe felice

    RispondiElimina
  24. davvero una bella idea questi quaderni!

    RispondiElimina

Grazie per la visita