venerdì 6 settembre 2013

Natural Concept ,bellezza e benessere

Natural concept  nasce con l'intento di dare benessere al nostro corpo ,una cura alternativa che vuole aiutare i propri acquirenti a ritrovare il proprio equilibrio attraverso l'utilizzo di estratti naturali.In questo post vi presento il kit composto da shampoo ,balsamo,crema corpo ,bagno doccia


Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.










considerato olio sacro
trasforma l'energia sessuale elevandola sul piano spirituale.
Collega i Chakra di base con il Chakra della corona
pertanto armonizza tutto il sistema energetico
calmando e facilitando lo sviluppo spirituale.
Elemento:Terra


Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.







Sul fronte delle vitamine la noce di cocco contiene Vitamina B1, B2 ( in piccolissima percentuale ), B3, B5 e B6; in seguito troviamo l'acido ascorbico, o vitamina C, vitamina E, K e J.
Per quanto riguarda gli aminoacidi questi quelli presenti in maggior percentuale: acido glutammico, arginina, acido aspartico, fenilalanina, glicina, isoleucinana, serina, treonina, e cistina.






Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. 



Il tè è stato usato come medicina per secoli; ora la scienza moderna sta riscoprendo quello che le persone in Cina e in tutto il mondo sapevano da tempo: il tè è buono per tutti. Se il tè verde e nero sono molto sani, il tè bianco è quello meno artificioso e per questo ha i più alti livelli di antiossidanti.



La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.fra i componenti di questa crema corpo c'è anche l'aloe vera 

  Aloe vera per la PELLE, è idratante, antisettica, antibiotica, antibatterica, 

aumenta da 6 a 8 volte la produzione dei Fibriplasti umani che favoriscono la rigenerazione cellulare, specie nelle dermatiti, cancro, acne, duroni mani e piedi, e gomiti, eczemi, emorroidi, macchie di età, psoriasi, piaghe da decubito, 

stimola il COLLAGENE e la ELASTINA, 

antiossidante contro i radicali liberi

va bene anche per le smagliature, le squame, le verruche.


Vi invito a visionare il sito http://www.naturalconcept.it/   per trovare tutti i prodotti adatti al vostro corpo e umore :)  ,la natura ci offre tante cure senza che ce ne rendiamo conto 






7 commenti:

  1. a me l'odore di thè piace molto, li sto provando questi prodotti, il bagno schiuma mi piace assai

    RispondiElimina
  2. sembrano proprio degli ottimi prodotti! darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i prodotti per il corpo di origine naturale, quindi apprezzo molto questa tua segnalazione

    RispondiElimina
  4. Da provare assolutamente!ti seguo su GFC,spero ricambierai! grazie!

    RispondiElimina

Grazie per la visita