giovedì 26 settembre 2013

Tessile Casa personalizzazione per i vostri letti

Tessile Casa ,made in Italy, da 50 anni produttrice di biancheria per la casa ,offre un reparto specializzato per chi ha  esigenze differenti dal tradizionale mercato ,come misure particolari ,tessuti al 100% in cotone ,con rifiniture accurate in ogni dettaglio, Tessile Casa utilizza sempre il miglior materiale ,imbottiture anallergiche per i vostri piumini , cotone al 100% ,stoffa resistente ad ogni lavaggio e all'usura del tempo,prezzi vantaggiosi ,io che cerco sempre di risparmiare noto ogni prezzo ,credo che in qusti periodi bisogna assicurarsi di spendere il giusto , e su Tessile casa  trovate un'ottima qualità prezzo


  


vi mostro nel dettaglio la parure copri piumino natural color   "€32,24  due piazze" double face






a misura è molto abbondante e non ho avuto problemi a infilare il piumino per ora piumino estivo ^_^

vi consiglio di visitare il sito Tessile casa troverete un vasto assortimento per il vostro letto a due piazze   , letto singolo o letto a una piazza e mezza e vi ricordo che se i vostri letti non sono nelle misure standar potete avere comunque quello che desiderate nelle misure da voi richieste 









17 commenti:

  1. Hai fatto un ottimo acquisto: è sempre più difficile trovare prodotti made in Italy di qualità

    RispondiElimina
  2. molto belli i colori e si vede che ha una buona vestibilità grazie per avermi fatto conoscere una nuova ditta

    RispondiElimina
  3. è davvero molto bello, si vede che il tessuto è di qualità e l'abbinamento di colori mi piace molto! Inoltre è anche molto comodo il servizio di farti le lenzuola su misura se non si ha un letto di dimensioni standar!

    RispondiElimina
  4. ottima scelta i colori sono piacevoli! un sito interessante sul quale provo subito a passare amo molto la biancheria per la casa è una mia fissa!

    RispondiElimina
  5. è molto importante per la nostra pelle poter dormire in lenzuola 100% cotone, e Tessile casa assicura questa condizione. Poi i colori e le fantasie dei suoi prodotti sono sempre molto gradevoli.

    RispondiElimina
  6. Molto bello. Migliorare l'arredamento di una camera da letto è facile, basta un po' di buon gusto ed un set da letto bello come questo!

    RispondiElimina
  7. ottimo, molto bello ed adattissimo a questa stagione, vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  8. i colori di queste lenzuola sono bellissimi. Mi piacciono e poi non costano molto. Devo andare a vedere di trovare qualcosa che faccia al caso mio. Essendomi trasferita da poco, mi manca ancora un sacco di roba.

    RispondiElimina
  9. trovo davvero bellissima questa parure! sono i miei colori preferiti

    RispondiElimina
  10. Elegante ma moderno, mi piace... non ho mai usato questi contrasti in camera, come un cuscino per colore, bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi li ho messi io così per fare vedere che si possono mettere nelle due versioni ,ma sono tutti e due da una parte chiari e l'altra scuri ^_^

      Elimina
  11. Una parure elegante e comoda specie se s'infila nel copripiumone, dà un tocco speciale alla stanza, proprio quello che cercavo, grazie

    RispondiElimina
  12. molto belli ed eleganti mi piacciono veramente tanto

    RispondiElimina
  13. Che bel copripiumone, il colore è bellissimo. Complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  14. Belli i colori e poi....cotone al 100 per cento.Vado a vedere :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita