giovedì 24 aprile 2014

Atomika Alternative shop

Buon giorno amici,oggi vi parlo di un mondo che amo da sempre,la mia moda,e si io la porto avanti dagli anni 80 e non me la leva nessuno! ho 36 anni ma la mia moda e il mio stile nel vestire resta sempre lo stesso e ho trovato una pagina su facebook dove propongono alcuni capi d'abbigliamento che io adoro,si tratta di Atomika Alternative Shop,le sue proposte spaziano dal Punk,goth.loli,cyber,rave clothes.Abbigliamento alternativo e forse per alcuni particolare,ma per me all'ordine del giorno,comodo,elegante e sexy allo stesso tempo,abbigliamento che potete abbinare con qualsiasi stile,ad esempio con un bel top di Atomika Alternative Shop potete abbinare una camicia o una giacca.
Ecco per voi alcuni esempi a mio piacimento





Visitate la pagina,troverete tantissime cose alternative,se come me siete fuori dal comune nell'abbigliamento e negli accessori ne rimarrete pienamente soddisfatti,oltretutto potete chiedere consiglio tramite messaggio alla ragazza che gestisce la Atomika AQlternative shop,troverete sicuramente il vostro modello preferito e la vostra giusta taglia,in oltre se visitate tutti gli album presenti su Atomika Alternative Shop troverete prezzi eccezionali e sconti !


Sono tutti pezzi unici,quindi aguzzate bene la vista e cercate il vostro look 



9 commenti:

  1. non conoscevo questo shop ma la tua presentazione mi ha davvero incuriosita,corro a visitarlo

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie della dritta! Sono sempre alla ricerca di capo particolari da aggiungere al mio guardaroba, e perché non provare qualche bel leggins dal sapore punk? Corro subito sul sito, i prezzi sembrano grandiosi ;) un bacio!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i leggins traforati, son leggins giusto ? ne cerco da tanto un paio simili, perchè mi sono stancata del banale nero

    RispondiElimina
  4. Il tuo post mi ha incuriosita e sono andata già a visitare questo sito! Ammetto he le proposte sono unconventional! Ho già individuato alcuni articoli che mi piacerebbe acquistare!

    RispondiElimina
  5. delizioso il top zebrato e bellissime le scarpe nere con tacco alto sono tutte delle ottime scelte semplici ed eleganti

    RispondiElimina
  6. Ma che bello che è il vestitino rosa..e poi i leggins che indossi davvero troppo fashion...poi vabbè le scarpe sono strameravilgiose e anche molto eleganti!!! un sito che non conoscevo ma che mi ha già conquistata!!!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono proprio questi capi d'abbigliamento sono particolari ma non volgari, vado a vedere nel sito cosa posso trovare per me

    RispondiElimina
  8. interessante questo shop...nn lo conoscevo, ma grazie a te avrò ora la possibilità di acquistare quelle favolose scarpe che cercavo da un pò per un matrimonio!!!

    RispondiElimina
  9. Che bello l'ultimo paio di scarpe! Sarebbe perfetto per il vestito che ho comprato :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita