lunedì 28 aprile 2014

Baby bites

Baby bites Il sacco a forma di pesciolino nasce dalla mano di Andrea Sofia Marques e Durall
 Un'idea semplice e romantica , un'idea originale,colorata e molto comoda per i nostri bambini.
Il sacco Baby bites è progettato per i bambini ,ma viene utilizzato anche da mamme e papà,troppo carini da non coccolare,morbidi,funzionali,belli anche come semplice cuscino una volta che il piccolo cresce o da utilizzare come accessorio per abbellire il letto,insomma un comodo e funzionale oggetto da cui non vi staccherete più!
Disponibili in diversi colori e con sguardi differenti,un'ottimo regalo per una neo mamma ,un regalo originale e utilissimo ,ricordo che anche all'uscita dall'ospedale dopo la nascita dei miei bimbi li mettevo comodi nella carrozzina con il loro bel sacco.e ora vi faccio vedere alcune immagini,ve ne innamorerete fin da subito!



Belli vero?
Allora vi aspettano su Baby bites ,tutti colorati belli e utili!!!


5 commenti:

  1. bello baby bites, mi puoi far vedere qualche altra foto mentre lo usi ? volevo regalarlo a mia cognata ma volevo prima un tuo parere. L'hai già provato ? come ti trovi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) posso dirti che è molto bello,100% cotone dentro e fuori,artigianato spagnolo,sono troppo carini e comodi! :)

      Elimina
  2. ok grazie :) rimango in attesa di tutti i dettagli allora !

    RispondiElimina
  3. Good morning Eleonora, please send us an e-mail to paz@babybites.es so we can send you all the details and images you need.

    Best regards,

    Paz Marqués
    Baby Bites Team

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo sacco a forma di pesciolino,sicuramente lo dirò alla mia amica, sai avendo un bimbo piccolo le farebbe comodo.

    RispondiElimina

Grazie per la visita