martedì 1 aprile 2014

Lupicini profumi

Lupicini la profumeria online che ti offre non solo profumi,ma una vasta varietà di prodotti per la cura e il benessere del corpo,prodotti di qualità delle più grandi marche.
Una mia nuova conoscenza grazie a Lupicini,si tratta di prodotti al latte d'asina,completamente naturali,adatti a pelli sensibili o a chi presenta intolleranze o particolari forme allergiche.Il latte d'asina contiene molti principi attivi ,a iniziare dall'omega 6 che ha un forte potere anti età,contiene vitamina A-E e C che forniscono un'elevata azione rigenerante e idratante,è ricco di sali minerali ,(il latte d'asina) veniva utilizzato da Cleopatra e altre grandi donne proprio per i suoi benefici.


Altro prodotto conosciuto grazie a Lupicini è il fondotinta serum regenereaurat Dior,non uso abitualmente il fondotinta mi piace vedere la mia carnagione anche se pallida ,ma ho fatto questa prova e come primo approccio è andato a buon fine ,la colorazione è molto uniforme,non si fa per nulla fatica a stendere sulla pelle del viso e l'effetto coprente dei piccoli difetti è straordinario,certo parliamo di una grandissima marca!


Una grandissima marca si ,come detto sopra Dior è famosa e amata nel mondo e per questa primavera 2014 presenta il suo nuovo profumo Miss Dior Blooming Bouquet ,un profumo che mi ha fatta innamorare fin da subito ,una profumazione fresca che racchiude in se un vero bouquet fiorito composto da migliaia di fiori che esaltano la profumazione di mandarino,peonia e un fondo di muschio bianco,molto gradevole e persistente per molte ore,lo consiglio vivamente a tutte!


Lupicini profumi vi attende online per i vostri meravigliosi acquisti ,io ho potuto provare questi piccoli campioncini e ne sono rimasta affascinata ,vi consiglio di provare anche voi il Latte d'asina ,ne rimarrete entusiaste come  me e come la grande Cleopatra,e questa estate tutte profumatissime con Dior Blooming Bouquet!


1 commento:

  1. interessante questo sito online, vado a curiosare, chissà che non trovi qualche bella occasione...ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita