sabato 10 maggio 2014

Biacrè Laboratori Cosmetici

 Biacrè Laboratori Cosmetici srl è una azienda che opera nel settore tricosmetico dal 1970. E’ situata in una zona residenziale e si sviluppa su una superficie di oltre 2000 mq. Con i suoi macchinari, con il suo ciclo produttivo e grazie al suo staff altamente qualificato riesce ad essere competitiva e in continuo sviluppo sia sul mercato italiano che in quello internazionale. La produzione interna e quella per terzi è rivolta alla ricerca di trattamenti specifici, con lo scopo di raggiungere risultati innovativi per la cura e l’estetica del capello
ho provato lo Shampoo Con olio di Argan ed olio di Macadamia, per qualsiasi tipo di capelli, in particolare secchi, trattati. Deterge delicatamente, lasciando i capelli idratati, morbidi, brillanti.
 Modo d’uso: applicare a capelli bagnati, massaggiare delicatamente per fare agire la schiuma. Risciacquare e procedere ad una seconda applicazione,il risultato i capelli profumatissimi ,morbidi e lucenti fin da subito ,la cura ora dovrà proseguire ma il risultato è già evidente ,dopo tanti anni di stress per me e di conseguenza per fisico e capelli finalmente un prodotto valido e da consigliare

accompagnato dal milk hydrating ,latte per tutti i tipi di capelli,arricchito con oli naturali di argan e macadamia,con azione idratante e antistatica,con effetto anticrespo,che io sto usando sulle punte dei capelli,basta applicarlo sui capelli umidi o asciutti avendo cura di massaggiare su tutta la lunghezza,in particolare sulle zone più crespe dopo di che passare all'acconciatura senza risciacquare!


sul sito troverete la linea completa dallo shampoo ,body oil,mask hidratating,curl cream,creative hold spray

10 commenti:

  1. Questi shampoo sembrano ottimi, i miei capelli hanno bisogno di prodotti così, grazie della segnalazione, non conoscevo il sito, vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  2. Conoscere nuovi prodotti mi fa sempre molto piacere anche perchè tengo molto ai miei capelli e sono sempre alla ricerca dello shampoo perfetto e non solo.

    RispondiElimina
  3. Ciao quest'azienda non la conoscevo.
    Cercherò di porre rimedio!
    Venire a conoscenza di nuovi brand e nuovi prodotti mi entusiasma sempre.
    Grazie per farmeli scoprire.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Sono sempre lieta di scoprire nuovi brand che propongano validi prodotti per prendermi cura dei miei capelli! In particolare questo Shampoo Con olio di Argan ed olio di Macadamia sembra fatto apposta per me!

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti i prodotti di Biacrè Laboratori Cosmetici, non ne avevo mai sentito parlare.. vado subito a vedere la linea completa!

    RispondiElimina
  6. un latte per capelli? non ne avevo mai sentito parlare... ma trovo validissimi i prodotti per capelli all'olio di Argan!

    RispondiElimina
  7. Questo è un nuovo brand per me, non lo conoscevo. E' molto interessante ^__^

    RispondiElimina
  8. Il latte per i capelli con azione anticrespo è proprio quello che ci vorrebbe per me! Molto interessante pure la composizione a base di olio d'Argan e macadamia! Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  9. Ciao. faccio sempre molto attenzione per quanto riguarda gli acquisti di prodotti per la cura del corpo. Questo brand non lo conoscevo ma leggendo il tuo post mi hai molto incuriosita, visto che tra i loro eccipienti c'è anche l'olio di Argan al quale faccio spesso riferimento quando voglio ottenere risultati sorprendenti. ciao e grazie per l'info

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il brand, ha dei prodotti molto interessanti, sono giusto in questo momento alla ricerca di una nuova crema...

    RispondiElimina

Grazie per la visita