mercoledì 28 maggio 2014

Sanecovit

Sanecovit nasce nel 1989 dalla passione per le cose semplici, sane e pulite.
Un’azienda giovane, con grandi ambizioni e con la fiducia e la certezza che tutto l'entusiasmo venga accolto dai clienti. Una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. La produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi.
Sanecovit ha dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO ,producendo anche conto terzi.
Utilizzano materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea. La passione e l'impegno spingono Sanecovit  a sviluppare nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto.
I marchi di qualità presenti sui prodotti garantiscono un controllo totale su tutta la filiera produttiva a riprova di un comportamento etico e corretto.

La mia curiosità si è soffermata sullo shampoo Acqua di mare per lavaggi frequenti  del marchio Bjobj,bene il risultato ottimale fin dai primi lavaggi ,uno shampoo delicato,indicato per chi come me ha la pessima abitudine di lavare i capelli anche 5 volte a settimana,non è consigliato lavarli spesso perchè si indeboliscono,ma con qualche buon aiuto come shampoo Acqua di mare Bjobj si può stare più tranquilli,questo shampoo contiene Acqua di mare,estratti di Calendula,Betulla,oli essenziali di Limone,Lavanda e Eucalipto,il profumo che più si rileva nel prodotto è proprio l'Eucalipto,è un prodotto che non contiene sostanze animali ,lascia i capelli morbidi e lucenti,lo consiglio a chi ama i prodotti naturali e a chi ama l'ambiente.

Sanecovit vi aspetta online per farvi conoscere tutti i suoi prodotti e le sue bellissime linee,dimenticavo di dirvi che troverete anche prodotti per la pulizia dei vostri amici a quattro zampe!



8 commenti:

  1. non conoscevo questo brand! lo shampoo sarà favoloso!

    RispondiElimina
  2. Sembra un ottimo shampoo! Io adoro curare la mia chioma lo terrò presente per gli acquisti

    RispondiElimina
  3. ho già sentito parlare di questo brand, mia mamma acquista regolarmente ed è contenta, acquisterò anche io questo shampoo

    RispondiElimina
  4. Un prodotto nuovo per me ma assolutamente da provare. Mi sembra ottimo da come ne parli

    RispondiElimina
  5. vado in palestra 3 volte a settimana e questo shampoo sarebbe l'ideale x me, visto che deterge delicatamente la cute senza aggredirla ed è adatta per lavaggi frequenti!!!

    RispondiElimina
  6. io lavo i capelli un giorno si e due no, quindi questo shampoo sarebbe perfetto per me! me lo segno!

    RispondiElimina
  7. che bello, vado subito a scoprire i prodotti per i bau :D

    RispondiElimina
  8. You ought to be a part of a contest for one of the most useful websites online.
    I most certainly will highly recommend this site!

    RispondiElimina

Grazie per la visita