martedì 24 giugno 2014

Hairline Diffusion

L' azienda  Hairline Diffusion, gestisce e distribuisce i suoi prodotti in più di 25 anni in tutto il paese con l'aiuto di una vasta rete di venditori diretti, fornendo sia i negozi,media e grande distribuzione, con linee dedicate.

E' specializzata in make-up, marca due linee che sono completamente realizzati in Italia e vantano un ottimo rapporto qualità prezzo.

Le gamme di prodotti cosmetici che offrono sono LADYLYA e CHRESY,Hairline Diffusion è anche produttrice di colori in gel per capelli.

Hairline Diffusion pone alla tolleranza della pelle soprattutto su alcune linee affittate (LADYLYA biologiche e LADYLYA BIONATURE).


La linea Gresy si distingue con prodotti sfiziosi e trendy ,destinati ad un pubblico giovanile,dal make-up frizzante caratterizzato da glitter e colori vivaci

mentre la linea LadyLya è caratterizzata da prodotti eleganti e allo stesso tempo innovativi.destinati ad una donna dinamica,utilizzando sempre materiale di altissima qualità e il rispetto delle norme vigenti nel campo della cosmetica.




3 commenti:

  1. Ho gia' sentito parlare molto bene di questi prodotti, spero di trovarli presto perchè vorrei provarli anche io!

    RispondiElimina

Grazie per la visita