giovedì 26 giugno 2014

Hair Aktive

Un’esperienza lunga 30 anni nel campo di Tricologia applicata ci porta oggi a lanciare sul mercato questa innovativa linea dei prodotti HAIR AKTIVE quale è nata con uno specifico obbiettivo: contrastare la caduta dei capelli in modo naturale senza effetti collaterali come spesso accade.



Ho provato questo trattamento ,trovate il pre shampoo che previene e contrasta la caduta dei capelli
  rende i capelli meno grassi da subito,sono più vigorosi e lucenti fin dalla prima applicazione,elimina il cattivo odore del cuoio capelluto e aiuta il capello ad aumentare di diametro,contiene rosmarino ,pantenolo e piroctone olamina.


Dopo aver utilizzato il pre shampoo si passa al secondo prodotto ,lo shampoo che previene e contrasta la caduta dei capelli,il capello risulterà fin da subito meno grasso e si sporcherà molto meno ,diminuirà il prurito portato dalla forfora ,e renderà i capelli più corposi,lasciando una profumazione leggera e persistente ,contiene salvia,timo e pantenolo.


Io erano anni che impazzivo con i miei capelli ,e ho voluto mettere alla prova questo trattamento ,10 anni di stress,vertigini,stress ancora ,problemi vari e tre figli da portare avanti i miei capelli ne hanno risentito tantissimo,perdevo veramente ciocche di capelli ,mio marito al mattino si ritrovava fra le ragnatele dei miei lunghi capelli e io preoccupatissima e spaventata ,ma ora il miglioramento è visibile,niente più ragnatele di capelli intorno mio marito ^_^ ,la perdita è diminuita notevolmente e ne sono felicissima ,essendo castana ,nei cambi di stagione era una tragedia ,via capelli a tutto andare ,ora invece si sono stabilizzati ,sono più leggeri e non ho più bisogno di stressarli lavandoli ogni giorno come facevo prima!
Vi consiglio di visitare il sito e provare questi splendidi prodotti,con me hanno funzionato alla perfezione !



3 commenti:

  1. voglio provare anche io questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ti troverai molto bene ,c'è anche la schiuma ma io non l'ho provata ,devo trovare prima il coraggio di riprendere una buona tinta e coprire il troppo bianco,purtroppo per quello non basta lo shampoo ^_^

      Elimina
  2. interessante questa recensione :) se ti va passa a trovarmi :) buona serata!

    RispondiElimina