domenica 5 ottobre 2014

Mastro Lindo gel




Da oggi abbiamo un nuovo alleato nelle nostre faccende domestiche.Lo riconoscete di sicuro si tratta di Mastro Lindo che grazie al nuovo progetto tester di Desideri magazine ci da l'occasione di conoscere Mastro Lindo gel.


Le fragranze sono ben sei :Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina.Io ho il piacere di provare la profumazione al Limone,una fragranza leggera e persistente nell'ambiente anche dopo qualche ora,il prodotto può essere utilizzato puro o diluito ed è utilizzabile in moltissime superfici,sono presenti due versioni ben distinte,una specifica per il bagno e una per le superfici delicate.


le mie impressioni su questo nuovo prodotto sono positive,ma se vi aspettate un prodotto passa e via no non fa per voi ,sopratutto se usato puro fa un pò di schiuma ,quindi dovrete assicurare almeno un risciacquo.


Per quanto riguarda il tappo dosatore,, come provato se schiacciate il flacone con decisione e rilasciate .eroga il dovuto dosaggio senza spreco o troppo utilizzo del prodotto.


Se siete appassionate di pulito come me ,e vi piace la freschezza nell'aria e la comodità di un solo prodotto per mille usi,vi consiglio il nuovo Mastro Lindo gel, e se come me lo avete già provato mi piacerebbe conoscere la vostra sincera opinione!


7 commenti:

  1. Conosco questo brand,ma non ho provato questo a gel.. Devo proprio farlo!!

    RispondiElimina
  2. Io uso da sempre il Mastro Lindo classico x pavimenti e anche lo sgrassatore. proverò ance questo concentrato, sarebbe un bel risparmio

    RispondiElimina
  3. interessante questi prodotti e il tuo post è molto esaustivo... mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  4. Acquisto spesso Mastro lindo devo provare anche io questo concentrato

    RispondiElimina
  5. L'ho comprato è davvero ottimo, svolge il suo lavoro in maniera egregia

    RispondiElimina
  6. L'ho comprato svolge il suo lavoro in maniera egregia

    RispondiElimina
  7. CONOSCO BENISSIMO QUESTO PRODOTTO , HA UNA BELLA PROFUMAZIONE.

    RispondiElimina

Grazie per la visita