venerdì 10 ottobre 2014

Prodeco Pharma e GSE PREVE DENTIFREE

Buon giorno amici ,oggi iniziamo con una uggiosa giornata ,celo grigio ,temperatura mite,umidità,vertigini sempre presenti,morale altalenante ma con un sorriso smagliante.
E si il sorriso è una delle cose più importanti delle nostre giornate,e ora in famiglia abbiamo trovato un nuovo alleato,si tratta di GSE PREVE DENTIFREE.
GSE PREVE DENTIFREE ci aiuta a tenere i nostri denti sani,ha tre formulazioni a base di estratti vegetali:
  • Igenizza :grazie alla presenza di semi di pompelmo ed estratti vegetali spcificatamente selezionati (xilitolo-lichene islandico-echinacea angustifolia-perilla ocymoides)
  • sbiancante:in modo naturale ,grazie all polveri di bamboo e argilla bianca,senza intaccare il naturale smalto dei nostri denti
  • protezione dalle carie:non solo grazie alla presenza del GSE e dello xilitolo,ma anche per il contenuto di stevia rebaudiana,edulcorante naturale acariogeno
  • lenitivo per le gengive infiammate :gli estratti di aloe vera gel ,ratania e altea proteggono le gengive particolarmente sensibili ,sfiammandole e lenendole naturalmente 
  • riequilibrante del PH:la base eccipientistica e lo xilitolo consentono il mantenimento del PH neutro,evitando la proliferazione microbica e la demineralizzazione 
in più non contengono:
  • CONSERVANTI
  • SLS SLES
  • FLUORURI
  • COLORANTI
  • GLICOLI
  • EDULCORANTI ARTIFICIALI

Ora entriamo nello specifico di ogni prodotto.

Una pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie. L’estratto di semi di Pompelmo protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti.
L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli oli essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.
La mia opinione personale ,su questa pasta dentifricia è molto positiva,l'alto risulta fin da subito rinfrescato e con l'azione quotidiana del lavaggio dei denti si può notare anche l'effetto sbiancante (io fumo e fino sette anni fa bevevo moltissimo caffè) quindi la colorazione dei denti con il passare del tempo è cambiata Gse preve dentifree pasta protettiva ci aiuta anche a sorridere più sicuri!


Una pasta dentifricia formulata appositamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L’estratto di semi di pompelmo elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili.
Io purtroppo negli ultimi 10 anni ho un bruttissimo rapporto con medici e medicinali,dentisti compresi,ho tre denti del giudizio che sono fermi in cattive condizioni da tempo ,ma causa la mia fobia .ormai smisurata ,verso medici e medicine,nessuno me li leva,di conseguenza mi ritrovo spesso ad avere le gengive doloranti e gonfie.La pasta dentfricia gengive sensibili mi aiuta moltissimo a lenire questi problemi e il gusto agrumato è molto piacevole e duraturo.


Una pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’estratto di semi di pompelmo elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini.
Posso confermare che anche i bambini trovano sollievo con la pasta dentifricia Gse junior,la mia bambina in questi giorni ha avuto il risveglio di una mini carie che sta sul molare da quando era all'asilo,e ha potuto constatare che avendo un'accurata igiene giornaliera (e magari meno zuccheri)il fastidio passa,purtroppo per lei il gusto amarotico del pompelmo non è gradevole ,ma dice un vecchio proverbio:per  essere belli e voler apparire un pò bisogna soffrire.....In questo caso è solo un pò di amaro in bocca,ma con tutti i benefici naturali possibili.


5 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio e i prodotti che ci presenti mi sembrano davvero interessanti;solitamente uso sempre la stessa marca di dentifricio, ma non mi dispiacerebbe provarne uno di questa linea, grazie dei consigli :)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero ottimi questi dentifrici GSE, lasciano la bocca fresca e quello per gengive sensibili è proprio perfetto per me

    RispondiElimina
  3. Ciao ... Sono contenta di fare la conoscenza di questi prodotti non contenenti tutto quello che di malsano esista!!!

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti pe rigiene orale, questa marca la conosco bene, la uso da sempre!!

    RispondiElimina
  5. devono essere molto buoni questi prodotti tutti da provare assolutamente.

    RispondiElimina

Grazie per la visita