sabato 2 maggio 2015

Acquisti su Dresslink

Buon giorno amici,oggi giornata grigia in compagnia dell'emicrania e finalmente ,sospiro di sollievo perchè è arrivato il mio primo ordine Dresslink !Ve ne avevo parlato poco tempo fa Qui,ci ha mezzo 25 giorni circa ad essere consegnato,non ho pagato alcuna spesa di dogana ,ed è arrivato tutto sano e salvo ,impacchettato in una semplice busta plastificata.
Inizio presentandovi il mio primo acquisto a 1 centesimo,credevo fosse in tessuto lucido ,purtroppo ho sbagliato,è trasparente,ma molto carino e comodo,naturalmente da indossare con un pantaloncino corto!

http://goo.gl/BeKwzi

Secondo magnifico articolo,che è stata una vera sorpresa,è un adesivo per decorazione di Spiderman,sapete che guardando una foto ci si può aspettare qualsiasi cosa,credevo fosse un piccolo stiker ,e invece mi sono ritrovata un bellissimo Spiderman della grandezza di mio figlio!
E volete sapere il costo?Solamente 1,66$!!!
Ma ora ve lo mostro,l'ho messo sulla porta della camera dei maschietti

http://goo.gl/7Po9CG

Terzo arrivo ,purtroppo di misura sbagliata (mamma distratta) è un abito che riporta una bellissima stampa della bella Elsa di Frozen

http://goo.gl/Ql55Cl

Diciamo che ero andata sul sicuro ,perchè avevo letto 140 e mia figlia è alta 145 cm,credevo proprio di non sbagliare,invece è un'abitino che potrebbe andare a una bambina di 4/5 anni,è comunque un buon affare perchè costa solamente 3,87$ ,e visto che io non butto e non ho nessuno a cui regalarlo,l'ho trasformato in una maglia/top per mia figlia!

Per ultimi ecco Body,leggins e mini abito,tutto rigorosamente nero:)




Tutto comodo economico e alla moda su Dresslink,visitatelo ne rimarrete entusiasti!


1 commento:

Grazie per la visita