mercoledì 20 maggio 2015

Alona Shechter

Oggi voglio presentarvi una straordinaria gamma di prodotti per la cura del nostro corpo.Ne sono rimasta affascinata fin da subito,per prima cosa per le originali ed eleganti confezione e per seconda cosa per la magnifica efficienza del prodotto.
Fino ad oggi i prodotti di Alona Shechter erano disponibili solo mediante la vendita diretta al consumatore, soprattutto durante eventi femminili che avevano luogo nei dintorni di Israele. Nel corso degli anni i prodotti e la richiesta di tali articoli da parte del pubblico sono cresciuti a tal punto che il nostro Club ora conta 130,000 clienti affiliati, che sono gestiti attraverso un sistema telefonico atto a informare i soci del Club sulle offerte speciali e finalizzate alla tutela del cliente.


Recentemente l’azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti anti-età Premium, progettata per essere esportata all’estero e nei grandi magazzini di Israele. I prodotti di "Alona Shechter" sono autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e anche dal ministero Europeo, e non sono testati su animali.



Solitamente non amo le creme anti age,ma il profumo e la morbidezza di questi prodotti invitava alla prova ,e i risultati sono stati ottimi,profumazioni soft ,dolci e persistenti e una pelle morbidissima fin dalla prima applicazione.

























Vi consiglio vivamente di provarli ne resterete felicemente entusiaste!Potrete trovare la linea per il corpo.linea viso,linea terme,linea capelli.Prodotti dalle straordinarie essenze come : olio d'arancio,estratto di camomilla,sale del Mar Morto.estratto di caprifoglio,estratto di melograno,estratto di thè verde,polvere di giada,cera vergine,estratto di aloe vera ecc .....






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita