mercoledì 15 luglio 2015

Lostmy.name "un'avventura per voi bambini"

Bambini bambini ci siete,questa notte i miei bimbi hanno perso il loro nome ,e ora come faranno,come li posso chiamare io?!?
Bambini voi avete ancora il vostro nome?noooo ma da,allora che ne dite di andare alla ricerca del vostro bellissimo nome '
Come?
Beh vi porto in un mondo di favole,fra draghi,unicorni,animali misteriosi e creature magiche,il mondo di Lostmy.name,faremo un bellissimo viaggio alla ricerca dei vostri bellissimi nomi,così da non perderli più!!!
Ogni nome ha una storia tutta sua ,ogni magico racconto vi porterà a conoscere mondi e creature differenti.Ora vi do solo alcuni indizi sui nomi dei miei bambini,mostrandovi alcune immagine delle loro misteriose e coinvolgenti avventure nel magico mondo Lostmy.name








Oltre alle parole,nel magico mondo Lostmy.name ci saranno tante magiche immagini che vi accompagneranno







E ora miei cari genitori vi invito a visitare il sito,potrete fare un regalo veramente speciale,unico e veramente personalizzato per i vostri stupendi bambini.prima di completare l'ordine potete creare una dedica personalizzata peri vostri figli,sarà per loro un ricordo indelebile e per voi un modo speciale per dirgli tante cose che magari a voce non dite mai!

Vi svelo un piccolo segreto.................
Lostmy.name è stato creato nel 2012 da quattro uomini,tre papà e uno zio!Un grande applauso alla loro straordinaria avventura e alla loro immensa immaginazione e amore per il mondo dei bambini!



Lostmy.name vi aspetta numerosi per creare l'avventura più bella della vita dei vostri piccoli!



8 commenti:

  1. mi hai dato una grande idea regalo per i gemellini che compiono gli anni fra due mesi. Ho tutto il tempo di personalizzare il loro regalo, grazie

    RispondiElimina
  2. wow favoloso, tra un pò arriva mio nipote dal friuli, ottima idra regalo

    RispondiElimina
  3. un regalo unico e originale per il mio nipotino, così da imparare le lettere in modo divertente! grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  4. Ma che carina questa avventura. Sicuramente piacerebbe alle mie nipotine... devo regalargliela

    RispondiElimina
  5. Che idea geniale per i nostri piccoli. Tanta fantasia e un'occasione piacevole per imparare qualcosa

    RispondiElimina
  6. una bellissima idea regalo, devo dire che mi hai molto incuriosita, vado subito a vedere

    RispondiElimina
  7. Bellissima quest'idea credo che ogni bambino sarebbe felice di riceverle per regalo io non ho bimbi piccoli ma ho un nipotino che sarebbe molto contento di imparare!

    RispondiElimina
  8. Ma che meravigliosa idea ,stupenda, fantasiosa, mi piacerebbe tornare bambina per farmela regalare a me! ah ah

    RispondiElimina

Grazie per la visita